News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Uno yacht da 65milioni di dollari a Taranto per Six Underground

Uno yacht da 65milioni di dollari a Taranto per Six Underground

“Netflix per Six Underground porta a Taranto Kismet, il mega yacht di Shahid Khan.”
Uno yacht da 65milioni di dollari a Taranto per Six Underground

L’action movie che sta facendo discutere con le sue riprese torna a stupire la città di Taranto, mettendosi al centro di importanti dibattiti. Per le riprese di Six Underground è arrivato in città, proprio davanti allo splendido castello, Kismet, uno yacht dal valore di 65 milioni di dollari. Il gigante dei mari pare appartenga al pakistano Shahid Khan ed è stato affittato durante la scorsa estate da Beyoncè con suo marito Jay-Z. Così Michael Bay per le riprese de suo Six Underground con il celebre attore protagonista Ryan Reynolds, ha deciso di utilizzare lo spettacolare yacht per il suo film.

Six Underground

La città di Taranto è in grande fermento in questi giorni di riprese, con un forte dibattito incentrato proprio intorno a Six Underground che con il cast e le sceneggiature ha mobilizzato l’intera città. Ma non va trascurata l’importanza di ospitare eventi del genere, che portano ad un forte richiamo mediatico e turistico per la stessa città e per la regione. Così Bay ha deciso di creare ancora più scalpore con la gigantesca imbarcazione che campeggia nei pressi del castello aragonese di Taranto, con grande gioia e stupore di turisti e residenti.

Netflix

La Marina Militare ha concesso l’antico maniero per una settimana intera, fino al prossimo 7 ottobre, alla produzione di Netflix, che sta lasciando i tarantini ogni giorno con il fiato sospeso, tra scene dal grande impatto e super celebrità del panorama cinematografico internazionale. Taranto sarà ancora protagonista delle riprese per Six Underground sino al prossimo 6 ottobre, trasformata per l’occasione in una specie di città mediorientale, con le vie delle strade solcate da macchine esplosive, budella della Città Vecchia attraversate da kamikaze. Protagonisti della produzione sei eroi capeggiati da Ryan Reynolds, che gireranno all’interno del panfilo lungo ben 95 metri, alto 20 e largo 14, alcune importanti scene del film.

L’affitto dell’imbarcazione è costato circa due milioni di dollari, ma di sicuro ne sarà valsa la pena: attendiamo l’uscita del film per vedere i risultati della mega produzione.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia