News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Ryan Reynolds a Taranto per le riprese di Six Underground

Ryan Reynolds a Taranto per le riprese di Six Underground

“A Taranto iniziano oggi le riprese del film Netflix Six Underground con Ryan Reynolds ed un cast di famosi.”
Ryan Reynolds a Taranto per le riprese di Six Underground

Inizieranno oggi le riprese dell’attesissimo Six Underground che porteranno nella città di Taranto, proprio nella giornata odierna, il celebre attore Ryan Reynolds sex symbol di Deadpool, Deadpool 2, The Captive, Come ti ammazzo il bodyguard e della serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri, con il regista di Transformers per il primo ciak del film di Netflix a cui parteciperanno anche Dave Franco, Adria Arjona e Ben Hardi. Insomma la Regione Puglia si prepara a vivere un vero e proprio autunno di ciak con diverse riprese che partiranno in questi giorni per avvalersi degli splendidi scenari del Tacco d’Italia come sfondo cinematografico.

Altri ciak in Puglia

Al momento infatti sono in corso le riprese per il film The man with the answers di Stelios Kammitsis, del film Ladro di giorni di Guido Lombardi e di Dad’s name di Beppe Tufarulo. Il cast di The man with the answer girerà tra la città metropolitana di Bari, Monopoli e Gravina di Puglia, grazie anche al prezioso contributo di Apulia film fund della Regione Puglia ed il sostegno dell’Apulia Film Commission per un valore di 41mila euro. Da oggi partiranno anche le riprese dedicate a Six Underground a cura del produttore e regista americano Michael Bay, che ha curato la celebre saga dei Transformers.

Six Underground

Il nuovo film di Bay, avrà come protagonista principale Ryan Reynolds, che sarà impegnato nelle riprese. Sempre in questi giorni e fino al prossimo 10 ottobre tra la città di Bari e Gravina di Puglia si girerà Il ladro di giorni con Riccardo Scamarcio, Massimo Popolizio ed il piccolo Augusto Zazzaro al suo primissimo lungometraggio. Si girerà per quattro giorni tra le città di Trani, Bisceglie e Torre Canne Dad’s name prodotto da Tapeless Film in stretta collaborazione con Art if Panic e con il finanziamento di Apulia film fund della Regione Puglia per un valore di 19.451 euro e con il sostegno di Afc. Insomma una Puglia che diventa sempre più protagonista del suo tempo e scenario ideale per diverse tipologie di riprese cinematografiche, con in particolare la città di Taranto che con Six Underground avrà l’opportunità di mostrarsi ed avere un ritorno economico sul territorio.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia