puglia dove dormire

Dove dormire

Home » Dove dormire

Puglia B&B

IN EVIDENZA

B&b La Villa

B&B Bari
È la tua attività?
IN EVIDENZA

Happy Days Golfo di Gallipoli

B&B Santa Maria al Bagno
È la tua attività?
IN EVIDENZA

White

B&B Porto Cesareo
È la tua attività?
IN EVIDENZA

Hotel La Terrazza

Hotel Barletta
Visita l'attività

La Baia degli Angeli

Villaggio Margherita di Savoia
È la tua attività?

Alga Blu

Villaggio Vieste
È la tua attività?

Capo Vieste

Villaggio Vieste
È la tua attività?

Campeggio Shadak

Campeggio Porto Cesareo
È la tua attività?

Camping Costa Merlata

Campeggio Ostuni
È la tua attività?

Camping La Vecchia Torre

Campeggio Gallipoli
È la tua attività?

La Casina Di Borgagne

Agriturismo Borgagne
È la tua attività?

Terra d’Ulivi

Agriturismo Porto Cesareo
È la tua attività?

Arco di Sole

Agriturismo Alberobello
È la tua attività?

Dormire in Puglia › B&B, Hotel, Villaggi, Agriturismi e Campeggi

Sul portale dedicato alla Puglia trovi tutte le informazioni, le indicazioni e le offerte interessanti su dove dormire in Puglia. Diverse e numerose le strutture ricettive presenti su Puglia.com, ognuna adatta alla più disparate esigenze: hotel, bed and breakfast, villaggi, camping e agriturismi.

Terra unica e stupefacente, dotata di mille volti e tradizioni, la Puglia non manca di calore e solarità. Visitando le strutture potrai sperimentare la proverbiale accoglienza delle terre del sud, riscaldate dal sole, brulicanti di frutti spontanei ed erbe aromatiche. Scegliendo dove dormire su Puglia.com potrai avere a disposizione soluzioni diverse per ogni tua esigenza, dalle vacanze in coppia a quelli in famiglia, dai divertenti viaggi con gli amici a quelli in totale relax anche da soli.

Punto di forza del turismo pugliese la stagione “balneare” dura in questa terra tutto l’anno con strutture aperte tutti i mesi, anche quelli invernali ed autunnali. La bellezza del mare e l’incantevole atmosfera delle spiagge non perde mai il suo fascino, offrendo panorami d’inestimabile spettacolarità: dalle ripide scogliere di Polignano a Mare, alle spiagge di sabbia finissima del Salento fino ai faraglioni mozzafiato che lambiscono il Gargano.

Di non trascurabile importanza anche il turismo fieristico congressuale, che offre spazio ad eventi di rilevanza internazionale come la famosissima Fiera del Levante: artigianato e manifatture costituiscono il nerbo della sapienza pugliese. D’estate ovviamente la Puglia si tinge di colori e vibrazioni, ritmo e vivacità, imperdibile la Notte della Taranta, che con gli incalzanti ritmi di musica tradizionale salentina ripropone fusioni ed incontri con diversi linguaggi musicali e artistici. Danza, musica, buon cibo e ottimo vino incorniciano tutto l’anno una terra ricca di eventi ed attrazioni, che riesce ad attirare gli sguardi ammirati dei più reticenti turisti provenienti da tutto il mondo.

Crea la tua Email