News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Dior, è amore con la Puglia: omaggio al Salento e Alberobello

Dior, è amore con la Puglia: omaggio al Salento e Alberobello

“Se i negozi di tutto il mondo hanno le luminarie salentine, Alberobello è nella campagna natalizia.”
Dior, è amore con la Puglia: omaggio al Salento e Alberobello

L‘amore per Dior nei confronti del Salento sembra (per fortuna) non finire mai. Dopo la presentazione in piazza Duomo a Lecce della Cruise Dior Collection 2021 e la realizzazione di mini video ambientati nel Tacco d’Italia, arriva ora un’altra importante novità dalla maison francese.

Scopri di più su:
A Lecce la presentazione della Cruise Collection di Christian Dior
Dior stregata dalla Puglia: online mini video girati in Salento

La casa di moda ha deciso, ancora una volta, di improntare la sua pubblicità affidandosi alle tipiche luminarie salentine. In attesa dell’arrivo del Natale, dunque, le luci pugliesi saranno utilizzate per abbellire le facciate dei negozi Dior presenti in tutto il mondo, ma non solo.

Alberobello nella linea di gioielli di Dior

La direttrice creativa Maria Grazia Chiuri (che, ricordiamolo, è salentina) ha scelto di omaggiare un’altra importante località pugliese, Alberobello, anche nella campagna pubblicitaria della nuova linea di gioielli. I preziosissimi monili, infatti, sono presentati con i trulli che fungono da sfondo.

Il video della campagna natalizia è già online: la maison francese ha pubblicato sulle sue pagine Instagram e Facebook parte della sua collezione. Questo il messaggio che accompagna la clip: “Da una collana che enuncia il nome Dior in pietre scintillanti agli orecchini che incorniciano il viso in ogni foto di festa indimenticabile, questo periodo natalizio svela il tesoro dei gioielli di moda Dior Cruise 2021 di Maria Grazia Chiuri online o nella boutique Dior più vicina”.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento