News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Puglia a prova di vip: Alessia Marcuzzi, Kurt Russell e Luca Argentero in regione

Puglia a prova di vip: Alessia Marcuzzi, Kurt Russell e Luca Argentero in regione

“Tantissimi personaggi famosi stanno trascorrendo alcune giornate in Puglia.”
Puglia a prova di vip: Alessia Marcuzzi, Kurt Russell e Luca Argentero in regione

La Puglia piace proprio a tutti, anche ai vip. Negli ultimi giorni, infatti, numerosi personaggi famosi hanno goduto degli incredibili paesaggi che la regione ha da offrire, restandone assolutamente affascinati.

David Hasselhof e Alessia Marcuzzi

Dopo David Hasselhof in un lido di Savelletri, anche Alessia Marcuzzi è stata in provincia di Brindisi, trascorrendo qualche giorno in compagnia di sua figlia Mia in un lussuoso resort a Egnazia.

In Puglia anche Kurt Russell

Un altro importante nome è stato avvistato sul territorio di Fasano: la star proveniente direttamente da Hollywood Kurt Russell.

Anche il protagonista di 1997: Fuga da New York, Stargate e Grindhouse, sta soggiornando a Egnazia. In compagnia del celebre attore la compagna, l’attrice Goldie Hawn e sua figlia Kate Hudson.

Il trio si è dilettato tra gli ulivi secolari del luogo e si è goduto numerose e lunghe passeggiate in bici. Immancabile, naturalmente, la conoscenza con tutte le prelibatezze pugliesi. Kurt Russell, come dichiarato da alcuni presenti nello stesso agriturismo nel quale ha soggiornato il divo di Hollywood, ha mostrato particolare interesse per i panzerotti pugliesi, dei quali si è dichiarato assolutamente ghiotto.

Luca Argentero e Cristina Marino

Per la Puglia è passato anche il riservato Luca Argentero, che, in compagnia della sua compagna salentina Cristina Marino, ha trascorso alcune giornate in Salento, come testimoniato dalla sua foto Instagram del porto di Santa Cesarea Terme.

Matrimoni di Puglia

Dopo il matrimonio celebrato in Puglia tra Alessia Macari e Oliver Kragl, l’attrice di Don Matteo Milena Miconi e Mauro Graiani, dopo le nozze celebrate nella Capitale, hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele in regione.

I colpi di scena, in questa estate appena iniziata, potrebbero non finire qui: tantissimi altri vip sono attesi nel Tacco d’Italia. La regione, infatti, continua a essere scelta da numerosi personaggi pubblici.

Quale sarà il prossimo nome importante che deciderà di soggiornare in Puglia? Ci sono ancora due mesi per scoprirlo.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia