Home » Notizie Puglia » News Brindisi »
La Puglia piace proprio a tutti, anche ai vip. Negli ultimi giorni, infatti, numerosi personaggi famosi hanno goduto degli incredibili paesaggi che la regione ha da offrire, restandone assolutamente affascinati.
Contenuto
Dopo David Hasselhof in un lido di Savelletri, anche Alessia Marcuzzi è stata in provincia di Brindisi, trascorrendo qualche giorno in compagnia di sua figlia Mia in un lussuoso resort a Egnazia.
Un altro importante nome è stato avvistato sul territorio di Fasano: la star proveniente direttamente da Hollywood Kurt Russell.
Anche il protagonista di 1997: Fuga da New York, Stargate e Grindhouse, sta soggiornando a Egnazia. In compagnia del celebre attore la compagna, l’attrice Goldie Hawn e sua figlia Kate Hudson.
Il trio si è dilettato tra gli ulivi secolari del luogo e si è goduto numerose e lunghe passeggiate in bici. Immancabile, naturalmente, la conoscenza con tutte le prelibatezze pugliesi. Kurt Russell, come dichiarato da alcuni presenti nello stesso agriturismo nel quale ha soggiornato il divo di Hollywood, ha mostrato particolare interesse per i panzerotti pugliesi, dei quali si è dichiarato assolutamente ghiotto.
Per la Puglia è passato anche il riservato Luca Argentero, che, in compagnia della sua compagna salentina Cristina Marino, ha trascorso alcune giornate in Salento, come testimoniato dalla sua foto Instagram del porto di Santa Cesarea Terme.
Dopo il matrimonio celebrato in Puglia tra Alessia Macari e Oliver Kragl, l’attrice di Don Matteo Milena Miconi e Mauro Graiani, dopo le nozze celebrate nella Capitale, hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele in regione.
I colpi di scena, in questa estate appena iniziata, potrebbero non finire qui: tantissimi altri vip sono attesi nel Tacco d’Italia. La regione, infatti, continua a essere scelta da numerosi personaggi pubblici.
Quale sarà il prossimo nome importante che deciderà di soggiornare in Puglia? Ci sono ancora due mesi per scoprirlo.
Data: 20 Giu 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.