News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Medimex, confermata la presenza di Liam Gallagher

Medimex, confermata la presenza di Liam Gallagher

“La presenza dell'ex componente degli Oasis è stata confermata questa mattina.”
Medimex, confermata la presenza di Liam Gallagher

Le voci di corridoio che ritenevano che al Medimex 2019 ci fosse anche il componente degli Oasis Liam Gallagher è stata confermata da poche ore: sul palco dell‘International Festival & Music Conference salirà anche il famosissimo cantautore inglese.

La rivelazione c’è stata questa mattina alla conferenza di presentazione del Medimex alla quale hanno partecipato, oltre agli organizzatori del Festival, anche il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il sindaco di Taranto Marco Giannotta e Loredana Capone, Assessore dell’Industria Turistica e Culturale della Regione.

L’evento, che si terrà a Taranto dal 5 al 9 giugno è l’International Festival & Music Conference nata nel segno della connessione, internazionalizzazioneformazione, accompagnamento e si svolge ogni anno in Puglia.

Il Festival, promosso da Puglia Sounds, nella nuova edizione del 2019, oltre a ripetersi nel capoluogo ionico, presenta un calendario con una giornata in più rispetto alle precedenti edizioni.

Medimex a Foggia

Questo importante ospite va ad aggiungersi ad un’altra icona rock moto popolare, Patti Smith. La presenza di colei che passerà alla storia come una delle poche ad aver fatto la storia del rock internazionale era già stato annunciata al Salone internazionale del turismo di Berlino ad inizio mese, durante il quale, oltre a rendere nota l’aggiunta di una nuova giornata nel calendario, era stato dichiarato che un’iniziale edizione ‘primaverile’ dell’evento che si terrà in grande quest’estate nella Città dei due Mari si svolgerà a Foggia a partire dal prossimo 6 aprile.

Gli eventi nella città della Capitanata in programma si susseguiranno dall’11 al 14 aprile, in cui si esibiranno il 12 e il 13 rispettivamente Renzo Arbore e Bryan Ferry.

Anche in questa pre-edizione del Medimex non mancheranno importanti incontri di autore, restando ancorati alla formula originaria, che sarà poi potenziata a Taranto grazie alla presenza di ospiti internazionali che si esibiranno in concerti a pagamento, come quello in cui si esibirà Patti Smit

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia