News Taranto

Home » Notizie Puglia » News Taranto » Ronn Moss in Puglia per il suo film: tappa imperdibile a Grottaglie

Ronn Moss in Puglia per il suo film: tappa imperdibile a Grottaglie

“In attesa del primo ciak, la star americana si gode la Puglia visitandola in lungo e largo.”
Ronn Moss in Puglia per il suo film: tappa imperdibile a Grottaglie

Ronn Moss non smette di manifestare il suo grande amore per la Puglia. Già anni fa, nei panni dello storico Ridge Forrester di Beautiful, aveva avuto il piacere di girare alcuni episodi della famosa soap opera americana tra i vicoli di Polignano a Mare e Alberobello.

Stregato dalla bellezza della regione, l’attore ha deciso quest’anno di farvi ritorno per girare un film di cui è interprete e produttore. L’annuncio risale a giugno quando tramite un post su Instagram aveva comunicato ai suoi fan l’intenzione di riabbracciare la Puglia, considerata ormai la sua seconda casa, per girare una commedia romantica dal titolo Viaggio a sorpresa (Surprise trip nella sua versione inglese).

Ronn Moss affascinato da Grottaglie

Prima che la macchina entri ufficialmente in funzione, Ronn Moss non si è lasciato sfuggire l’opportunità di girare la Puglia in lungo e in largo. Nel corso del suo vagabondare pugliese ha visitato Grottaglie, dove ha varcato la soglia di alcune botteghe nel quartiere delle ceramiche.

Ad accompagnarlo la moglie Devin Devasquez ed Emanuele Di Palma, presidente di Bcc San Marzano, la banca partner del film prodotto dalla DevRonn Enterprises e da Bros Group Italia (l’istituto bancario fornirà supporto logistico e le location per le riprese).

La star americana ha ammirato la creatività del borgo e le meravigliose ceramiche che le sapiente mani artigiane del luogo sanno realizzare. Impossibile non coltivare l’idea di collezionarne alcune per abbellire la masseria che vorrebbe acquistare. La coppia ha allietato la passeggiata per le vie del paese anche gustando le specialità culinarie del territorio.

“Viaggio a sorpresa”, alcune informazioni sul film

Le riprese della pellicola (regia del giovane Roberto Iza Baeli) avranno inizio il 7 settembre e il film sarà distribuito a livello mondiale nel 2021.

In attesa del primo ciak, il 24 agosto ad Avetrana si sono svolti i casting per figuranti e comparse a cui hanno partecipato in 800, complice anche la possibilità di conoscere l’attore in prima persona. Del cast ufficiale faranno parte Lino Banfi, Totò Onnis, Paolo Sassanelli, Fabio Cursio Giacobbe, Pietro Genuardi e Mayra Pietrocola.

Per raccontare la storia di un broker newyorkese innamorato dell’Italia e desideroso di cambiare vita acquistando una masseria in Puglia, la troupe si alternerà tra le bellezze di Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli. Insomma, alcuni tra i luoghi più rappresentativi dell’intera regione saranno proiettati sul grande schermo, facendo da sfondo a esilaranti vicende e dialoghi in lingua inglese, italiana e pugliese.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento