News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Ronn Moss girerà un nuovo film in Puglia

Ronn Moss girerà un nuovo film in Puglia

“L'annuncio è stato dato direttamente dall'attore su Instagram.”
Ronn Moss girerà un nuovo film in Puglia

Ronn Moss è pronto per tornare in Puglia per girare un nuovo film. L’ex Ridge di Beautiful ha annunciato, proprio nel giorno del 30esimo anniversario della messa in onda in Italia della soap opera che l’ha reso famoso, un’incredibile novità.

Attraverso un post Instagram, infatti, l’attore ha dichiarato di non vedere l’ora di tornare nella sua seconda casa per girare la commedia romantica dal nome Surprise Trip.

Da sempre stregato dal Tacco d’Italia, l’attore americano, proprio come il premio Oscar Helen Mirren, decide di trascorrere delle giornate in Puglia non appena possibile.

Rileggi: Helen Mirren esalta la Puglia in quattro spot girati per la difesa dell’ambiente

“Surprise Trip”, un newyorkese in Puglia

È proprio il suo amore per i paesaggi pugliesi che potrebbe aver contribuito a decidere di ambientare la nuova incredibile storia (queste le parole di Moss) proprio in Puglia. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, il film racconterà la vicenda di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che deciderà di acquistare una masseria in Puglia per dare una svolta alla sua vita.

Il primo ciak, previsto per il 7 settembre, vedrà tutta la troupe alternarsi tra le bellezze di Fasano, Alberobello, Cisternino, Locorotondo e Monopoli, alcuni tra i luoghi considerati più iconici dell’intera regione.

Il film, realizzato dalla casa di produzione di Moss, la DevRonn Enterprises e dal produttore Tiziano Cavaliere di Bros Group Italia, con il supporto dei co-producer Domenico Barbano, Mirella Rocca, Giovanna Arnoldi e Grace Deagazio, vedrà alla regia il giovane Roberto Baeli.

I primi attori confermati, invece, sono Paolo Sassanelli, Totò Onnis, Pietro Genuardi, Fabio Cursio Giacobbe e Mayra Pietrolcola.

Ulteriori protagonisti saranno scelti a luglio, grazie agli incontri che si terranno prima all’Accademia Fashion T di Torino e poi all’Apulia Film Commission. Per maggiori dettagli, dunque, bisognerà ancora attendere.

Ciò che è certo è che la Puglia sarà per l’ennesima volta protagonista di un film che sarà proiettato anche oltreoceano.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento