News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Vi aspettiamo al Concertone di Taranto nel Parco Archeologico

Vi aspettiamo al Concertone di Taranto nel Parco Archeologico

Vi aspettiamo al Concertone di Taranto nel Parco Archeologico

Una Festa dei Lavoratori davvero speciale quella che ci apprestiamo a celebrare oggi: l’appuntamento è al Parco Archeologico delle Mura Greche, a Taranto, con super ospite Vinicio Capossela, annunciato nelle ultime ore con tutti gli artisti ed ospiti del panorama musicale nazionale.

Vi aspettiamo nella città dei due mari, un luogo dove sono moltissimi coloro che si impegnano per la comunità cercando di creare occasioni di divertimento e crescita. Proprio per questo abbiamo deciso in qualità di Puglia.com di sostenere come sponsor l’evento del Concerto del Primo Maggio, affiancando il Comitato dei cittadini e lavoratori liberi e pensanti.

Veniteci a trovare sul posto, dove nel nostro stand vi illustreremo quali sono le possibilità di crescita per l’imprenditoria regionale.

Il nostro staff nel corso della giornata lavorerà per fornire in tempo reale tutti gli aggiornamenti e le notizie sull’evento, con dirette dal backstage e moltissimi contenuti speciali. Un’occasione unica per la Puglia, il concertone si identifica infatti come un chiaro segno di rinascita ed impegno, dopo l’interruzione dello scorso 2017 Taranto ritrova quest’anno la sua vocazione artistica, portando sul palco allestito nel Parco Archeologico delle Mura Greche moltissimi degli artisti, dei cantanti e delle band più apprezzate del panorama musicale italiano.

Un momento di grande divertimento che partito da ieri con il soundcheck proseguirà per tutta la giornata di oggi sul gigantesco palco allestito per l’occasione. Dopo il dibattito iniziale e l’esibizione delle band emergenti, si passerà agli artisti e alle celebrità che ci regaleranno una giornata completamente in musica e divertimento.

Non mancate!


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia