News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Brindisi Top Fashion Night, il successo della sesta edizione

Brindisi Top Fashion Night, il successo della sesta edizione

“Un grandissimo successo per la moda, la danza ed il territorio la Brindisi Top Fashion Night.”
Brindisi Top Fashion Night, il successo della sesta edizione

Uno spettacolo ricco di talenti ed arte che ha preso vita la scorsa domenica a Brindisi, nello scenario incantevole delle Colonne Romane, la sesta edizione della Brindisi Top Fashion Night. La scalinata Virgilio si è vestita d’eleganza con il consolidato evento organizzato con il patrocinio morale del Comune di Brindisi e della Provincia.

Le colonne romane

Lo splendido sfondo delle colonne romane, un monumento presso il porto della città, originariamente vedeva due colonne gemelle, per un’esclusiva di grande rilievo nel panorama architettonico dell’antichità, prese come simbolo cittadino già dal Quattordicesimo secolo.

La serata

Nel corso della speciale serata si sono incontrate diverse aree dello spettacolo dalla moda al canto, dalla danza alla sport, con la conduzione di Massimo Miceli, affiancato da Lucia Dipaola, la barlettana divenuta celebre grazie alla vittoria di Miss Mamma Italiana Glamour 2015, ora presentatrice d’eventi. Gli spettatori hanno attraversato le mille sorprese della serata, andando alla scoperta del passato dai sapori antichi ed autentici della nostra terra sino al presente imprenditoriale e alla sostenibilità del territorio brindisino.

Il futuro della città

Il futuro della città di Brindisi, visto con gli occhi della moda, attraverso la bellezza della danza, della musica, dello sport. Un momento di grande eleganza e autenticità dove si è esaltato il territorio pugliese, presentando in passerella numerosi talenti e idee, il tutto visto con gli occhi dell’incanto in una location di grande rilievo che solo i paesaggi del Tacco d’Italia riescono ad offrire. Non sono mancate sfilate di modelli professionisti che hanno indossato abiti sartoriali rappresentativi dell’artigianalità del territorio, prezioso tributo ad un’arte antichissima.

La Brindisi Top Fashion Night è una di quelle manifestazioni consolidate tra gli appuntamenti estivi della città di Brindisi, dove in maniera elegante e delicata si cerca di premiare il lavoro e la presenza a livello territoriale delle attività di valore e attraverso loro di impreziosire la proposta turistica di eventi di rilievo.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia