News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Bacio sotto il diluvio a Lecce nella piazza deserta, quadro impressionista

Bacio sotto il diluvio a Lecce nella piazza deserta, quadro impressionista

Potrebbe sembrare un’opera d’arte se la si guardasse da lontano, ma in realtà quest’immagine è una fotografia, scattata furtivamente e per caso, quando la pioggia ha interessato diversi comuni della Puglia nello scorso fine settimana. Un bacio di due fidanzati, sotto il diluvio, in una piazza deserta a Lecce.

Il temporale aveva scatenato un fuggi fuggi dal centro della città di Lecce, mentre i due innamorati, impavidi, si sono lasciati andare alla passione sotto la pioggia, approfittando di questo momento di intimità, tra loro e uno degli elementi più straordinari che esistano, benedizione per i raccolti che arriva direttamente dal cielo: la pioggia. I fidanzati hanno così trasformato un contrattempo in un momento d’amore.

Piazza Sant’Oronzo è stata infatti completamente invasa da un’acquazzone estivo che ha fatto fuggire via tutti coloro che sostavano in zona, mentre i due fidanzati si sono recati proprio al centro della pizza per concedersi un bacio da atmosfera impressionista, suscitando al tempo stesso la forte curiosità di turisti e passanti. Molti hanno infatti approfittato del momento per cogliere l’attimo con il proprio smartphone, tra questi Max Favatano, leccese, che ha postato lo scatto sul web con il titolo “Che cos’è l’amor”, divenuto virale dopo pochi attimi.

I due infatti mentre gli altri correvano al riparo sotto il diluvio, si sono presi per mano, lentamente, arrivati sul piazzale si sono baciati tra i sorrisi della gente. “Hanno trasformato un contrattempo in un atto d’amore” ha commentato il fotografo.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia