notizie provincia brindisi
News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » La Puglia piace ai vip: van Basten e Naomi Watts in regione

La Puglia piace ai vip: van Basten e Naomi Watts in regione

“La Puglia continua a essere scelta come meta di grandi nomi del mondo del calcio e dello spettacolo.”
La Puglia piace ai vip: van Basten e Naomi Watts in regione

Con l’arrivo del mese più caldo della stagione, continuano le visite di importanti vip in Puglia. Gli ultimi nomi provengono direttamente da oltre il confine: nell’ultima settimana la regione è stata visitata da tre vecchi campioni del Milan, Roberto Donadoni, Mauro Tassotti e Marco van Basten e dall’attrice britannica Naomi Watts.

Donadoni, Tassotti e van Basten a Savelletri

Il Milan dei suoi tempi migliori si è concesso una vacanza in Puglia, più precisamente nella provincia di Brindisi. La scorsa settimana, infatti, i grandi giocatori Roberto Donadoni, Mauro Tassotti e Marco van Basten si sono divertiti tra i territori di Savelletri, concedendosi giornate tra bagni, partite a golf e, perché no, anche a calcio.

Il centroavanti olandese, che nella sua carriera calcistica può vantare due Coppe dei Campioni con il Milan e numerosi Pallone d’Oro, non ha esitato a condividere le foto del suo soggiorno pugliese sulla sua pagina Instagram, che conta più di 286 mila follower.

I tre, particolarmente ricordati per aver vinto con il Milan la Champions nella stagione 1988/1989, hanno quindi fatto sognare i loro fan nelle vicinanze, che subito hanno cercato gli sportivi per un ricordo a suono di selfie. Van Basten, inoltre, è stato ospite del Milan Club di Monopoli, dove è stato immortalato mentre firmava lo stemma del club.

Naomi Watts a Casalabate

L’attrice britannica Naomi Watts, invece, ha partecipato a un matrimonio a Casalabate, in provincia di Lecce.

Dopo la cerimonia, che è stata condivisa con il suo milione di follower, la protagonista di Mulholland Drive, si è dedicata a qualche giorno di relax, come prontamente immortalato dalla foto in costume pubblicate.

Nella prima delle due la 50enne si mostra mentre sorseggia un cocktail su un lettino, sfoggiando un due pezzi. Nel secondo scatto, invece, Naomi Watts ha alle sue spalle una tipica masseria pugliese.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia