News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » The Ferragnez, la favola Ferragni-Fedez organizzata da una pugliese

The Ferragnez, la favola Ferragni-Fedez organizzata da una pugliese

“Amore, lusso ed eleganza per la nuova famiglia Ferragni-Fedez convolata a nozze sabato scorso.”
The Ferragnez, la favola Ferragni-Fedez organizzata da una pugliese

È stato di sicuro uno dei matrimoni dell’anno quello che ha portato alla creazione dei The Ferragnez, la famiglia Ferragni-Fedez, con festeggiamenti degni delle grandi star di Hollywood che sono andati avanti per più di tre giorni. Chiara Ferragni e Fedez hanno infatti finalmente espresso il loro sì davanti ad amici e parenti, dopo lunghissimi preparativi.

Alessandra Grillo

Ad organizzare e pianificare il tutto nel minimo dettaglio è stata la wedding planner di origini pugliesi a capo della Brothers&Sisters di Milano, Alessandra Grillo. La festa più attesa di tutto l’anno ha coinvolto una città intera della Sicilia, Noto, in provincia di Siracusa. La celebre event planner nonostante le sue origini vive ed opera a Milano da tempo e già prima del celebre matrimonio ha creato una forte attesa postando sul suo profilo Instagram (con oltre 200mila followers) una serie di piccole anticipazioni.

Diversi i matrimoni celebri da lei organizzati tra cui quello tra la showgirl Melissa Satta e Boateng nel 2016. Alessandra Grillo ha passato l’intera settimana precedente il matrimonio proprio a Noto, la località scelta dagli sposi per le celebrazioni ed i festeggiamenti. La wedding planner di origini pugliesi si è occupata della location, dell’organizzazione generale e dei più importanti dettagli del matrimonio e nonostante il suo ruolo da influencer, ha mantenuto il più stretto riserbo su tutti i preparativi.

I Ferragnez sono convolati a nozze lo scorso sabato 1 settembre, promettendosi amore eterno con un rito civile con citazioni di Bukowski, lacrime, divertenti aneddoti e tanto amore anche nei confronti del piccolo Leone, primogenito della coppia.

Vincenzo Dascanio

150 invitati per una festa estremamente elegante e raffinata, in perfetto stile Ferragni, non è mancato qualche tocco “esagerato” ispirato alla tipica stravaganza targata “Fedez”. Made in Puglia anche il floral designer Vincenzo Dascanio, eclettico creativo sempre di origini pugliesi ma impiantato a Milano, non nuovo ad eventi di lusso per il mondo della moda.

Alessandra Grillo, diplomata in maturità classica a Taranto, si è trasferita giovanissima a Milano per i suoi studi. Dopo due anni ha iniziato a lavorare nel settore moda, curando infatti party ed eventi per Dolce&Gabbana, Giorgio Armani, Cesare Paciotti, Moncler, Vogue Italia, Mia Bag e Philipp Plein.

La festa, una favola moderna da 20 milioni di follower, iniziata con il party di benvenuto a Palazzo Nicolaci, per passare poi alla glitterata e romantica cerimonia nella Dimora delle Balze ha creato un seguito non indifferente, insomma, quello dei Ferragnez è un matrimonio destinato a dettare legge nel mondo della moda per i prossimi anni.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia