News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Una Puglia di famosi, rivelati segreti sulla vacanza dei Trump in regione

Una Puglia di famosi, rivelati segreti sulla vacanza dei Trump in regione

Una regione di famosi, un mare di vip che hanno letteralmente e segretamente preso d’assalto la regione dall’inizio dell’estate. Ormai si sa, la Puglia è una delle regioni più amate ed apprezzate degli ultimi tempi. Le cose stanno cambiando per il Tacco d’Italia che si sta adeguando alle numerose richieste con una serie di miglioramenti, nelle strutture ricettive, in quelle di ristorazione e nell’organizzazione dell’offerta artistico-culturale. Ma quello che più sorprende è che la Puglia sia diventata una piccola Sardegna dei famosi, con moltissimi vip internazionali che hanno deciso di trascorrere in regione qualche giorno in completo relax.

Sono moltissimi i volti noti che sono già stati o stanno decidendo di passare in Puglia, da Madonna a Tom Hanks, da Vasco Rossi a Matt Dillon, per non parlare di Trump (padre e figlia) e dei coniugi Macron. Una Puglia insomma che sta davvero crescendo e la dimostrazione del suo grande miglioramento deriva proprio da questa serie di prenotazioni di grande importanza. E pensare che il nostro italianissimo Flavio, quel Flavio Briatore che dei famosi italiani è il padre, aveva puntualmente espresso un giudizio alquanto amaro sulla terra del mare e del sole, delle orecchiette e dello straordinario profumo domenicale al ragù.

Il Salento sarà meta di fine estate per i coniugi Macron, mentre Ivanka, la famosa figlia di Trump, è attesa ad agosto sulle rive dell’Adriatico, nei mari cristallini di Monopoli. La famiglia Trump potrebbe arrivare al completo in Puglia, con alcune misteriose prenotazioni di famiglie facoltose che hanno deciso di riservarsi intere masserie e tenute storiche, per una vacanza in tutta tranquillità, lontani dai riflettori. Ivanka ha amato infatti sin dal suo primo approdo in regione, alcune tra le località più apprezzate, da Polignano e Borgo Egnazia, da Alberobello a Monopoli, dono diversi i luoghi più amati dai vip. Qualche giorno fa finalmente le supposizioni si sono concretizzate in una data, il 31 agosto, giorno nel quale convoleranno a nozze due facoltosi newyorkesi, amici della famiglia Trump, evento al quale la figlia del presidente non potrà di certo mancare. Una delle spiagge più apprezzate di Monopoli, il Lido Santo Stefano, pare sia stata prenotata, con il castello adiacente la spiaggia, dai due promessi sposi. Dalla struttura però non arriva nessuna conferma, il personale, altamente professionale, mantenne infatti segreto un concerto dei Duran Duran svoltosi direttamente in loco, smentendo con ogni mezzo che si sarebbe tenuto. Fu una sera d’incanto, per pochi privilegiati. Inoltre il 28 agosto arriverà in Puglia un Boeing 747 direttamente dall’American Airlines, con circa 350 passeggeri che ripartiranno a settembre.

Ma vi avevamo già parlato della famiglia Macron, di Matt Dillon e Hugh Jackman, di Emily Ratajkowski e della famosissima ed odiatissima Brooke di Beautiful, che con la sua Ferrari ha letteralmente folgorato le strade di Fasano-Selva. Altri famosi come Van Basten e Manuel Neuer, non hanno potuto rinunciare alle bellezze pugliesi. Una terra che forse sta riuscendo a corrispondere le alte aspettative dei vip. Cosa ne penserà Briatore?


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia