News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Trump arriverà in Puglia? Probabilmente il presidente sarà in regione a fine agosto

Trump arriverà in Puglia? Probabilmente il presidente sarà in regione a fine agosto

Si dice che sarà in Puglia probabilmente a fine agosto il presidente degli Stati Uniti. Dura da diversi mesi questa storia un po’ leggendaria secondo la quale Trump sarà ospite d’eccezione nel Tacco d’Italia. Ivanka dal canto suo è già follemente impazzita per i trulli, dopo essere stata in Valle d’Itria due anni fa con il consorte Jared Kushner, la donna era rimasta folgorata da alcune tipiche e caratteristiche bellezze pugliesi. Così sono diverse le voci che parlano di vip internazionali che hanno scelto la regione Puglia come meta delle proprie vacanze. Già il 2016 diversi personaggi noti erano stati intercettati in giro per la regione, immersi nelle spiagge finissime del Salento, tra mari cristallini e rifugi naturali.

Quest’anno il Tacco d’Italia torna ad essere protagonista di una voce secondo la quale il presidente Trump e sua figlia Ivanka saranno ospitati nella terra a cavallo tra i due mari. L’uomo con la carica più potente al mondo pare infatti che sia già molto legato all’Italia ed in particolare alla Puglia. Proprio per questo sembra voglia passare le proprie vacanze di fine agosto in due location d’eccezione: nella Masseria Petrarolo, vicino a Monopoli, dove la stessa Ivanka ha prenotato tutta la struttura extralusso del ‘500 per la seconda metà di agosto. Pare che al tempo stesso in quel periodo sia già stato opzionato l’utilizzo di Porto Ghiacciolo, il lido nei pressi dell’Abbazia.

Già nel 2015 la figlia di Trump aveva visitato Borgo Egnazia, Polignano a Mare e i Trulli di Alberobello, restandone completamente affascinata. Ne sono testimonianza le foto che la immortalano con il marito ed i figli. Il sindaco di Monopoli ha dichiarato di non essere assolutamente a conoscenza di nulla, in quanto la discrezione è di rito in questi casi, anche per evitare che il presidente cambi idea. Lo stesso ha sostenuto infatti che una famiglia molto facoltosa ha prenotato per tutto il mese di agosto il Lido Santo Stefano e la vicina abbazia, ma da quanto si dice pare che la famiglia in questione sia di origini israeliane. Non ci resta che aspettare.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia