News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Una Puglia tutta da Vip: Van Basten sceglie il sud per le vacanze

Una Puglia tutta da Vip: Van Basten sceglie il sud per le vacanze

Una Puglia tutta da Vip: Van Basten sceglie il sud per le vacanze

In questi giorni sono diversi i vip avvistati in regione, a partire da quelli meno noti sino ad arrivare alla celebre famiglia Trump, la quale pare abbia prenotato un’intera struttura cinquecentesca per trascorrere le proprie vacanze in Puglia. E così anche Marco Van Basten ha seguito la bellezza e la genuinità decidendo di passare un’intera settimana in regione tra mare, sole, natura e sport.

Nei primi giorni di giugno protagonista delle cronache da spiaggia era stato Matt Dillon, avvistato a spasso per Gallipoli, Otranto e Polignano a Mare. Oggi invece torna a far parlare di sè l’allenatore ed ex calciatore olandese, celebre per aver portato la maglia del Milan dal 1987 al 1995, dopo aver conquistato ben quattro scudetti, quattro supercoppe italiane, due Coppe dei campioni, due supercoppe UEFA e due coppe intercontinentali.

Lo sportivo ha deciso di passare un’intera settimana di relax con la famiglia in una masseria della Valle d’Itria, dopo aver preso parte ad una festa con Diego Armando Maradona e Ronaldo a Napoli. Il vip è stato inoltre immortalato a Triggiano, un comune di 27mila abitanti, appartenente alla città metropolitana di Bari. Nonostante i suoi 52 anni, Marco Van Basten mantiene una solida preparazione atletica, proprio per questo non ha potuto resistere alla tentazione di concedersi una partita di squash.


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento