News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Primo Maggio a Taranto, work in progress per il concerto

Primo Maggio a Taranto, work in progress per il concerto

Primo Maggio a Taranto, work in progress per il concerto

Fervono i preparativi per il Concerto del Primo Maggio a Taranto, evento nel quale Puglia.com sarà sponsor ufficiale al fianco del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti che darà vita ad un 1° Maggio libero e pensante. Una grande festa in musica a cui parteciperanno alcuni dei nomi più importanti del panorama musicale italiano, in un città che intende rinascere partendo proprio dalla musica e dall’arte.

Negli scorsi giorni siamo stati sul posto, per seguire da vicino i lavori direttamente nel Parco Archeologico delle Mura Greche. Palpabile l’emozione dei lavoratori impegnati nella costruzione del palco, mentre tutto intorno il bellissimo sito si prepara ad ospitare i circa 200.000 ospiti previsti. Un’occasione unica per Taranto e per la stessa regione Puglia che intende premiare le eccellenze territoriali, dando una voce a chi costantemente si impegna per migliorare la qualità della vita, per tutelare i diritti dei lavoratori e dei cittadini.

Dal 30 aprile si potrà assistere alle operazioni di soundcheck, per assaporare quello che sarà un imperdibile concertone. I visitatori arriveranno da tutta la Puglia e dal resto del sud Italia, sono moltissime le organizzazioni che stanno lavorando offrendo un servizio di trasporto per il Concertone di Taranto. Tutte le soluzioni disponibili sono visibili sulla pagina facebook ufficiale dell’evento.

Noi di Puglia.com saremo direttamente sul posto per offrire ai nostri utenti, assolutamente in tempo reale, interviste agli artisti e dirette, garantendo aggiornamenti costanti su tutte le possibili novità. Nel nostro stand accoglieremo tutti coloro che vorranno farci visita condividendo un momento di grande gioia.

A farla da padrona sarà la musica, con l’apertura affidata alle cinque band emergenti vincitrici del concorso mentre dalle 14:00 dopo il dibattito si esibiranno grandi artisti. Da Brunori Sas, si proseguirà con le esibizioni dei cantanti e gruppi musicali, Levante, Noemi, Emma Marrone, Irene Grandi, Coma_Cose, Lacuna Coil, Piotta, Meganoidi, Modena City Ramblers, Teresa De Sio, Mama Marjas & Don Ciccio, Terraross, Ghemon, Mezzosangue, Fido Guido, Colapesce, Francesco Di Bella, Med Free Orkestra, Bud Spencer Blues Explosion, Frenetik & Orang3 e Luca De Gennaro animeranno una giornata ricca di divertimento.

video Video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia