Home » Notizie Puglia » News Taranto »
È stato un Primo Maggio esplosivo e ricco di novità per la Puglia quello appena trascorso, con il Concertone di Taranto tornato in grande stile dopo un anno di pausa, nello scorso 2017. Quella di quest’anno è stata una grande manifestazione, all’insegna del dialogo, dell’integrazione, dei valori sociali, ma soprattutto dei grandi artisti.
Uno dopo l’altro nel Parco Archeologico delle Mura Greche si sono alternati grandissimi nomi del panorama musicale nazionale, con una speciale e consistente presenza di donne. Noemi, Emma Marrone, Irene Grandi, Teresa de Sio, Mama Marjas e Levante hanno fatto spettacolo, raccogliendo la gioia dei fans e delle migliaia di spettatori giunti da tutta la Puglia a Taranto proprio per quest’occasione.
Nel corso della giornata Brunori Sas, Coma_Cose, Lacuna Coil, Piotta, Meganoidi, Modena City Ramblers, Terraross, Ghemon, Mezzosangue, Fido Guido, Colapesce, Francesco Di Bella, Med Free Orkestra, Bud Spencer Blues Explosion, Frenetik & Orang3 e Luca De Gennaro con il super ospite Vinicio Capossela annunciato nelle ultime ore, hanno dato vita ad un momento di forte intensità artistica. Non sono mancati momenti di riflessione ed informazione, alternati allo spettacolo con una serie d’interventi.
Noi di Puglia.com non potevamo mancare ad un evento di tale rilevanza per la nostra regione, proprio per questo ci preme ringraziare tutte le aziende e le eccellenze del nostro territorio che ci hanno sostenuto nel diventare sponsor ufficiali di questa giornata: Arpex, Dico No alla droga Puglia, Dottor Frisario, Globel, Lamigliorescelta.it, Ne-Yo, Nidoma, Opinioni.it, Ricetta.it, Saint Patrick Irish Pub, Cialde.com, Giancar, Monika Emme e Live all day.
Data: 2 Mag 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.