News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Paolo Maldini, vacanze in Puglia anche per il rossonero

Paolo Maldini, vacanze in Puglia anche per il rossonero

“Il direttore tecnico del Milan ha trascorso alcuni giorni di relax in provincia di Brindisi.”
Paolo Maldini, vacanze in Puglia anche per il rossonero

L’estate 2019, sebbene ormai finita per moltissimi italiani, è ancora in grado di donare numerosi colpi di scena, che hanno ancora una volta la Puglia come protagonista. Al lungo elenco dei vip che hanno visitato la regione si aggiunge, in questi ultimi giorni, quello di Paolo Maldini.

L’ex giocatore del Milan, infatti, ha trascorso alcuni giorni nel Tacco d’Italia, più precisamente tra Ostuni e il litorale di Fasano. Sebbene non abbia lasciato tracce delle sue ore in Puglia sui suoi seguitissimi canali social, Maldini non si è negato all’affetto dei numerosi fan che gli hanno chiesto un selfie.

Quali località ha visitato

Attraverso queste foto è stato possibile, dunque, riconoscere alcune delle località visitate dalla leggenda rossonera, che è poi tornato a Milano con un volo decollato dall’aeroporto del Salento, Brindisi. Gli altri avvistamenti, inoltre, sono avvenuti in un noto ristorante di Ostuni, dove l’ex calciatore ha potuto ammirare le bellezze della città bianca. Prima di tornare in Lombardia, inoltre, Paolo Maldini ha alternato le sue giornate destreggiandosi tra le campagna e il mare cristallino a nord di Brindisi. Proprio come altri vip prima di lui, l’attuale direttore tecnico del Milan ha poi soggiornato in un resort di lusso a Borgo Egnazia (lo stesso nel quale ha soggiornato anche David Beckham).

L’eleganza e la compostezza dell’ex terzino del Milan sono state confermate anche dai numerosi fan pugliesi che hanno avuto la fortuna di incontrarlo: tutti hanno infatti sostenuto che Maldini non si sia sottratto all’entusiasmo di tutti coloro che gli hanno chiesto di immortalare il momento, non deludendo grandi e piccini.

Il nome di Paolo Maldini, oltre che alla lunga lista di vip che hanno soggiornato in Puglia, si va in particolare ad aggiungere a quelli di altri grandi ex rossoneri, come Roberto Donadoni, Mauro Tassotti e Marco van Basten.

Quale migliore conferma, dunque, sul fatto che la regione continui a piacere e ad affascinare?

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento