Home » Notizie Puglia » News Brindisi »
Colpisce ancora Fabio Rovazzi e lo fa con ben 9 minuti di videoclip intitolato “Faccio quello che voglio”, pubblicato la scorsa settimana e ad oggi già in primissima linea su YouTube. Attualmente il video conta oltre 3 milioni di visualizzazioni e probabilmente diventerà il nuovo tormentone estivo, pronto ad essere amato da piccoli e grandi. Il brano si identifica come un vero e proprio cortometraggio all’interno del quale Rovazzi diventa uno 007 alla ricerca del talento “da rubare”.
Entrato in un segretissimo caveau Rovazzi prende molti dei talenti italiani, condensati in pillole, trasformandosi a proprio piacimento, per sfuggire alla polizia che lo insegue. Un video completo all’interno del quale sono presenti numerosi personaggi famosi e vip italiani, tra cui il cantante pugliese Albano Carrisi e la straordinaria voce di Emma Marrone.
Tra gli altri Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Diletta Leotta, Flavio Briatore, Massimo Boldi e Rita Pavone. Da Milano alla costa ligure è un attimo quando, in un tratto del video in cui compare la bellissima Diletta Leotta, la città sullo sfondo del corto musicale è Genova, scelta come location eccezionale per un prodotto quasi cinematografico studiato in ogni minimo dettaglio. Faccio quello che voglio è una sorta di piccolo film in cui Rovazzi ironizza sulla possibilità di rubare il talento altrui, in un mondo artistico in cui l’imitazione sembra essere l’unica soluzione per farsi notare.
Un altro grande successo per il “cantante non cantante” Fabio Rovazzi, in realtà appassionato di film e cinematografia che cerca ogni volta di stupire il suo pubblico con video stravaganti. Ancora forte del successo con Andiamo a comandare e Volare, in collaborazione con Gianni Morandi, Fabio Rovazzi invade l’estate italiana con un altro brano pronto a dominare le trasmissioni in radio.
Data: 17 Lug 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.