News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Albano e Rovazzi lavorano insieme per un brano musicale

Albano e Rovazzi lavorano insieme per un brano musicale

“Albano e Rovazzi insieme per un brano musicale in collaborazione con Gianni Morandi.”
Albano e Rovazzi lavorano insieme per un brano musicale

Dopo un’intervista rilasciata dal cantante di Cellino San Marco a Gente è emersa una curiosissima e piacevole indiscrezione. Pare infatti che Albano e Rovazzi stiano progettando di lavorare insieme per realizzare un duetto indimenticabile che farà impazzire gli italiani. Il fenomeno del web milanese, Fabio Rovazzi ed Al Bano Carrisi, pare stiano lavorando ad un brano insieme, che diventerà un vero e proprio tormentone per la popolazione italiana.

La prima volta che i due si sono incontrati è stata in un’occasione divertente, quando entrambi hanno partecipato al concerto di Justin Bieber. Albano ha raccontato che moltissimi ragazzini si girarono in quell’occasione non credendo ai loro occhi, vedendo il celebre cantante pugliese assistere ad un concerto del genere. Fu nella stessa occasione che la splendida voce di Cellino, incontrò per la prima volta quella di Fabio Rovazzi, che altrettanto stupito incrociò Albano Carrisi nell’area vip del concerto.

Insomma pare che adesso i due stiano lavorando insieme per lanciare quello che si preannuncia a diventare il re dei tormentoni e che quasi sicuramente rimbalzerà nelle radio italiane per i prossimi mesi. Il progetto non è stato ancora rivelato del tutto ma “gatta ci cova” e secondo altre approfondite indiscrezioni pare che a questo progetto possa prendere parte anche l’amatissimo Gianni Morandi, che con Rovazzi formò lo scorso anno “Volare” divenuto in pochissimo tempo uno dei brani più ascoltati e scaricati di tutto il 2017. Sul profilo Instagram di Rovazzi è stata infatti postata una foto che ritrae l’artista milanese con i due big della musica italiana, commentato con la frase “Voglio solo bere una tequila con i miei amici”.

Rovazzi da tempo aveva già annunciato di voler approfondire la sua esperienza nel mondo del cinema, abbandonando pian piano quello del web, ma pare che prima di questo incredibile cambiamento si dedicherà ancora una volta alla musica regalando ai suoi giovanissimi fan un ultimo brano con due dei più amati cantanti della musica italiana.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia