News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Natale in Puglia per tanti vip, compresa Jennifer Lopez

Natale in Puglia per tanti vip, compresa Jennifer Lopez

Natale in Puglia per tanti vip, compresa Jennifer Lopez

Se molti sono i vip che decidono di trascorrere le proprie vacanze estive sulle ridenti spiagge del Salento, tanti altri sono quelli che decidono di visitare la Regione durante il periodo invernale. Nomi d’oltreoceano quelli che quest’anno hanno preferito di trascorrere il Natale in Puglia.

La star più attesa è l’internazionale Jennifer Lopez, che avrebbe prenotato un resort a cinque stelle in Valle d’Itria dove potrà godere degli scenari mozzafiato dei paesaggi accompagnata dal fidanzato Alex Rodriguez, 43 anni, ex campione di Baseball. La cantante di “On the floor” sarebbe intenzionata a conoscere la storia della nostra bella regione, tanto che si vocifera che abbia ottenuto una visita super segreta e blindata al Museo delle civiltà preclassiche di Ostuni.

Torna nel suo Tacco d’Italia anche il premier Giuseppe Conte che non rinuncia a trascorrere il pranzo della vigilia nella sua Volturara Appula, in provincia di Foggia. Un altro membro di palazzo Chigi, Rocco Casalino tornerà per il Natale in Puglia nell’alto Salento per trascorrere le festività circondato dalla famiglia.

Al Bano a Cellino San Marco per il Natale in Puglia

Anche Al Bano, che come è noto è molto legato alle sue origini, trascorrerà il Natale nella sua Cellino San Marco. Ad accompagnarlo l’ex compagna Loredana Lecciso. Il cantautore si dedicherà totalmente ai suoi figli Yasmine e Bido durante i giorni di festa.

La Puglia, definita dalla rivista National Geographic la regione più bella al mondo, può vantare numerose visite da parte di star internazionali. 

Anche Madonna nel luglio 2016 si è recata in Valle d’Itria per una vacanza di piacere. Tanti i nomi conosciuti nel panorama mondiale, tra cui Katherine Kelly Lang (alias Brooke Logan in Beautiful), Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti d’America, Emmanuel Macron, presidente della Repubblica francese e addirittura la voce degli U2 Bono Vox


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia