News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Migliorarsi a piccoli passi, a Manfredonia la terza edizione

Migliorarsi a piccoli passi, a Manfredonia la terza edizione

“Al vai a Manfredonia alla sua terza edizione Migliorarsi a piccoli passi, l'evento più atteso dai bimbi.”
Migliorarsi a piccoli passi, a Manfredonia la terza edizione

Sono aperte le iscrizioni per la manifestazione intitolata Migliorarsi a piccoli passi, un evento rivolto ai bambini e ai professionisti dell’immagine come parrucchieri, visagisti, costumisti e fotografi di tutta la Capitanata. La terza edizione dell’evento si svolgerà nella città di Manfredonia, dopo il successo dell’edizione di Lucera e Foggia, con eventi interamente dedicati ai bambini di Capitanata.

La manifestazione

Quest’anno la manifestazione si sposta nella città sipontina, con 20 luoghi differenti in cui saranno allestiti set fotografici con un unico obiettivo, fotografare la bellezza dei luoghi e dei piccoli protagonisti. Si formeranno 20 squadre che andranno ad invadere di allegria, stili e colori differenti le strade e le piazze di Manfredonia.

Chi potrà accedere?

Potranno accedere ai diversi eventi 200 bambini tra i 6 e i 10 anni, oltre ad 80 professionisti nel settore dell’immagine che vorranno mettersi in gioco con i più piccoli per partecipare al concorso fotografico abbinato. La manifestazione si terrà domenica 16 settembre e si comporrà di eventi per gioco, apprendimento e divertimento.

Migliorarsi a piccoli passi è stata ideata dal lookmaker di Lucera Carlo Ventola, che anche quest’anno si avvale della collaborazione di Federmoda Confcommercio Foggia con la presidente Marina Corvino in qualità di co-organizzatrice. Il progetto si realizzerà con il patrocinio del comune di Manfredonia e dell’agenzia del turismo di Manfredonia come partner.

Gioco e bellezza saranno assoluti protagonisti dell’edizione 2018, per una manifestazione che si sposterà in diverse location per far conoscere ed insegnare ai bambini come valorizzare quanto li circonda, a partire da se stessi. I genitori possono già provvedere ad iscrivere i propri figli, scegliendo uno dei venti trend selezionati, dall’elegante al romantico, dallo sportivo al punk ecc. Ogni squadra dovrà rispettare il colore al quale verrà abbinata e dovrà interpretare un trend con abiti, trucco ed acconciature. Per ciascuna squadra ci saranno 10 bambini del team e 4 professionisti.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento