News Taranto

Home » Notizie Puglia » News Taranto » Taranto sarà protagonista di due progetti per la “Lonely Planet”

Taranto sarà protagonista di due progetti per la “Lonely Planet”

“In questi giorni il capoluogo jonico è stato visitato dal team della casa editrice.”
Taranto sarà protagonista di due progetti per la “Lonely Planet”

Negli scorso giorni la città di Taranto è stata visitata dal team della Lonely Planet, la casa editrice che pubblica le omonime guide. La squadra delle riviste più note in tutto il mondo nei settori viaggi e turismo, è rimasta incantata dalla vista della luce della bellezza pugliese, della sua storia e dei suoi monumenti.

Proprio per questo, complice anche il percorso di rinascita che ha imboccato Taranto, i redattori e i fotografi del gruppo internazionale, sono ora a lavoro per la realizzazione di due distinti progetti editoriali, cercati e approvati anche dal primo cittadino Rinaldo Melucci.

Intervenuto sull’argomento anche l’assessore al Turismo Fabrizio Manzulli, che ha dichiarato di continuare a pensare al futuro della città continuando a lavorare per quella prospettiva turistica che permetterà a Taranto di essere pronta per l’estate, quando la ripartenza attesa sarà realtà. La speranza, dunque, è quella di mettersi l’emergenza sanitaria alle spalle e accogliere i crocieristi che approderanno nel porto cittadino.

Scopri di più su: Taranto, da maggio scali di MSC Crociere

Taranto e la sua bellezza, dunque, saranno protagoniste di ben due prodotti Lonely Planet. Privilegio, questo, toccato solo a un’altra città pugliese. L’immagine turistica di Taranto, si augurano dall’amministrazione, potrà così essere rilanciata, riconoscendole quel ruolo di protagonista che merita.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento