News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Grande Fratello Vip, Francesco Monte il pugliese nel reality

Grande Fratello Vip, Francesco Monte il pugliese nel reality

“Francesco Monte tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, tra polemiche e gossip.”
Grande Fratello Vip, Francesco Monte il pugliese nel reality

Celebre ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Francesco Monte, originario di Taranto, classe 1990, sarà all’interno del cast del Grande Fratello Vip. Diverse le polemiche scoppiate negli scorsi giorni attorno al suo nome, che hanno interessato proprio le stanze segrete di Cologno Monzese, come riportato da numerosi siti di gossip. Monte, protagonista principale dell’inchiesta sul cannagate, probabilmente è stato osteggiato dallo stesso Antonio Ricci che dalle voci circolanti si era schierato contro la sua partecipazione al reality di Canale 5.

Grande Fratello Vip 2018

Pare però che la battaglia di Ricci si sia conclusa con una disfatta, così il tarantino sarà nel cast con altre celebrità e vip. La prima puntata del Grande Fratello Vip 2018 si terrà lunedì 24 settembre su Canale 5, con la simpatica conduzione della frizzantissima e bellissima Ilary Blasi ed Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. I protagonisti della terza edizione di questa speciale sezione del reality saranno: Andrea Mainardi, Jane Alexander, Elia Fongaro, Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Giulia Salemi, Silvia e Giulia Provvedi, Enrico Silvestrin, Francesco Monte, Ivan Cattaneo, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Walter Nudo, Lisa Fusco, Benedettaa Mazza, Stefano Sala, con l’aggiunta della marchesa D’Aragona e Valerio Merola, per la prima volta inseriti in questo genere di esperienza televisiva.

Francesco Monte

Il giovane ventottenne pugliese è celebre inoltre come ex di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, nel corso del quale Francesco Monte venne lasciato in diretta televisiva. Il giovane Francesco in realtà nasce in una famiglia pugliese e subito dopo le superiori decide di frequentare la facoltà di Economia, lavorando anche come modello per finanziare i suoi studi. Partecipa a Uomini e Donne e dopo due anni anche a Forum e ad altre trasmissioni Mediaset. Ad oggi pare stia studiando recitazione e che voglia trasferirsi in America per studiare in una prestigiosa accademia.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia