News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Frecciargento duplex: collegamento tutti i giorni da Lecce a Roma

Frecciargento duplex: collegamento tutti i giorni da Lecce a Roma

“Da Roma a Lecce con il doppio dei posti.”
Frecciargento duplex: collegamento tutti i giorni da Lecce a Roma

In Puglia continuano le novità e i collegamenti anche su rotaie. Il prossimo ad arrivare sarà il Frecciargento duplex: due frecciargento accoppiati in un unico treno, per un totale di 14 carrozze e oltre 700 posti offerti a bordo.

Si tratta di una prima assoluta per i Frecciargento, ovvero la composizione doppia di fatto moltiplica l’offerta di posti disponibili che oggi, con i limiti imposti dalle vigenti norme di prevenzione del COVID, si attesta all’80% della capienza consentita.

Frecciargento duplex, fermate in Puglia e orari

Il primo treno parte da Lecce alle 11.15 con fermate a Brindisi (11.38), Bari (12.46), Barletta (13.15), Foggia (13.53) e arrivo a Roma Termini alle 16.55. Il secondo convoglio è previsto in partenza dalla capitale alle 15.05 con arrivo a Foggia (17.55), Barletta (18.32), Bari (19.05), Brindisi (20.05) e Lecce (20.29).

Un ulteriore segnale di attenzione verso i pugliesi che utilizzano sempre più il treno per gli spostamenti da e verso Roma, nell’ottica di un trasporto sostenibile, alternativo all’utilizzo dell’auto e dell’aereo.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento