News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Fabri Fibra pronto per lo Stornara Rap Festival, grandi nomi per l’estate pugliese

Fabri Fibra pronto per lo Stornara Rap Festival, grandi nomi per l’estate pugliese

“Un atteso ritorno in Puglia per Fabri Fibra, attualmente tra i maggiori esponenti nazionali del mondo rap in tutta Italia.”
Fabri Fibra pronto per lo Stornara Rap Festival, grandi nomi per l’estate pugliese

Lo Stornara Rap Festival riserva ogni anno sorprese ed emozioni e non manca di riscaldare l’estate dell’entroterra foggiano con ospiti d’eccezione ed esponenti del rap nazionale di massimo rispetto. È il turno di Fabri Fibra, che, con questa, presenta la sola data nel sud di tutto il suo tour estivo Le Vacanze, che sta già registrando altissimi livelli in termine di vendite ed entusiasmo del pubblico.

Per il rapper marchigiano quello del 13 luglio 2018 è un atteso ritorno in Puglia, dopo la sua presenza esattamente un anno fa a Gallipoli dove, con i suoi grandi successi e il suo hip hop sopra le righe e senza censure. Il pubblico del pugliese attendeva il ritorno di uno dei fondatori dell’attuale situazione rap nazionale con ansia, e lo Stornara Rap Festival è sempre un’occasione perfetta per celebrare uno stile di musica che con gli anni ha avuto modo di affermarsi sempre più tra le classifiche nazionali. Testi incalzanti e provocatori, ritmi sincopati e studiati, questo è l’hip hop italiano, attualmente capace di richiamare un bacino d’utenza incredibilmente vasto e che pertanto permette di prevedere già il grande successo che avrà il concerto presso il comune di Stornara tra pochi giorni.

Fabri Fibra segue altri grandi ospiti giunti nel foggiano per l’edizione invernale della manifestazione, ovvero Achille Lauro e Ghali, confermando l’elevata qualità degli ospiti annualmente invitati nel foggiano che sempre più si conferma capitale pugliese del mondo rap. Sarà l’occasione perfetta per molti fan per incontrare il proprio idolo, cantando con lui quelli che sono stati alcuni dei maggiori successi delle classifiche italiane degli ultimi anni, tra cui Fenomeno e Stavo pensando a te, premiati entrambi con il doppio disco di platino, o Pamplona, realizzata con la collaborazione dei TheGiornalisti e che si è dimostrata capace di lasciare un segno indelebile sull’estate 2017 con le sue quattro certificazioni platino.

L’attesa è tutta lo Stornara Rap Festival, simbolo del sud dell’hip hop che in questa edizione 2018 sta inanellando sorprese e qualità per tutti gli appassionati.

video Video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia