News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Dico No alla Droga, Puglia.com continua a promuovere la sensibilizzazione

Dico No alla Droga, Puglia.com continua a promuovere la sensibilizzazione

Dico No alla Droga, Puglia.com continua a promuovere la sensibilizzazione

Il portale dedicato alla regione Puglia e alle sue eccellenze continua con successo a sostenere la campagna di sensibilizzazione di Dico No alla Droga. Nel corso della vigilia di Natale trascorsa ad Andria in viale Crispi infatti Puglia.com ha promosso la distribuzione di libretti informativi sulle droghe. Nel corso di tutta la giornata sempre ad Andria nello stand di Puglia.com è stato proiettato un video dal forte impatto, nel corso di questo cortometraggio viene mostrato come l’abuso di sostanze stupefacenti porti alla decadenza personale e sociale.

Moltissimi i cittadini di tutte le età che hanno chiesto di ricevere informazioni interessati alla campagna sociale di Dico No alla droga. Puglia.com sostiene già da diversi mesi l’associazione, contribuendo alla diffusione di video informativi e libretti in diverse attività della provincia di Barletta-Andria-Trani e dei dintorni.

L’occasione è stata l’ideale per contribuire alla divulgazione di informazioni sulle droghe e sugli effetti che provocano, vista la cospicua presenza di giovani e giovanissimi riuniti a centinaia per festeggiare il 24 dicembre tra shopping e aperitivi, organizzati in tutta la città.

preparazione salsa cottura salsa

I preziosi libretti informativi distribuiti in questa speciale occasione contengono infatti le informazioni di base sugli stupefacenti, sui loro effetti e sul modo in cui è più opportuno combatterne la dipendenza. Spesso infatti ciò che manca nei giovani è proprio l’informazione, primo deterrente fondamentale contro l’uso e l’abuso di droghe.

preparazione salsa cottura salsa


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia