News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Emilio Solfrizzi presenta in un divertente video “Il cotto e il crudo”

Emilio Solfrizzi presenta in un divertente video “Il cotto e il crudo”

“L'appuntamento è a Vieste, in provincia di Foggia, il prossimo 20 luglio con Il cotto e il crudo.”
Emilio Solfrizzi presenta in un divertente video “Il cotto e il crudo”

L’incredibile ed appassionante comicità di Emilio Solfrizzi ha dato vita ad un divertente video inviato e pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del Comune di Vieste, dove l’attore e comico pugliese si esibirà il prossimo 20 luglio nello spettacolo Il cotto e il crudo. Un duo che da sempre appassiona migliaia di pugliesi quello di Toti e Tata, tornato alla ribalta con lo spettacolo in tour intitolato Il cotto e il crudo, in cui si esibiscono appunto Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

La data del prossimo 20 luglio, che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Vieste, è stata così presentata agli spettatori con un divertentissimo video in cui è protagonista Emilio Solfrizzi, preso in una simpaticissima telefonata con lo storico collega Stornaiolo, che sembra aver dimenticato qualsiasi cosa riguardante il passato. Così Solfrizzi tenta di spiegare all’amico e collega l’importanza di “lanciare” lo spettacolo, ma nulla, Stornaiolo sembra proprio non ricordare, anzi pare non conosca nemmeno Emilio Solfrizzi.

Un duo che anche in anteprima dello spettacolo non si smentisce, mostrando una conoscenza approfondita delle più affilate armi dell’ironia e della leggerezza, con dialoghi serrati e accattivanti. Lo spettacolo che si terrà a Vieste prevede e propone un’inaspettata reunion in scena di una delle coppie più amate di tutta la comicità pugliese, protagonista a partire dalla prima metà degli anni ’80 di una serie di trasmissioni televisive comiche e divertenti, con numerose interpretazioni tra cui il celebre poeta Mino Pausa, il Duo Novembre, Mazza e Panella, gli Oesais e moltissimi altri. Per rivedere alcuni dei più interessanti sketch non perdetevi l’appuntamento in piazzetta della Marina Piccola, a Vieste, in provincia di Foggia, il prossimo 20 luglio.

video

Video

Un video promozionale per lo spettacolo IL COTTO E IL CRUDO a Vieste


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia