Home » Notizie Puglia » News Taranto »
Sono momenti di grande fermento nella città di Taranto, dove proprio in questi istanti in conferenza stampa da Roma sta avvenendo l’annuncio degli artisti che saliranno sul palco del divertimento del Concerto del Primo Maggio Taranto 2018. Da Brunori Sas a Levante, sino a Coma_Cose, l’attesissimo Concertone alla sua quinta edizione sarà una giornata intera dedicata alla buona musica, a cura del Comitato cittadini liberi e pensanti.
Un evento di grande rilevanza il Concerto del 1° maggio per tutta la regione Puglia, che si terrà nel Parco Archeologico delle Mura Greche di Taranto, come annunciato dagli stessi organizzatori e rappresentanti del Comitato cittadini liberi e pensanti Michele Riondino, Roy Paci e Diodato.
Ingresso gratuito e grandi artisti, è questo il binomio perfetto che garantisce la buona riuscita dell’evento musicale più amato in regione, che con la perfetta organizzazione e direzione artistica, racconta la storia di una città che ha voglia di rinascere. Ad apertura della giornata ben cinque band emergenti, poi si presenteranno progetti di riqualificazione territoriale a cura degli studenti delle scuole di Taranto dal titolo #Unomaggioacolori.
Annunciati i nomi degli artisti che animeranno il Concertone del Primo Maggio a Taranto, con un’ampia offerta artistica e diversi generi musicali che vanno dal pop al rock, dal reggae allo ska, dal metal al rap, dal folk all’indie:
Puglia.com è sponsor dell’evento e sarà presente con uno stand informativo.
Vi aspettiamo a Taranto!
Data: 12 Apr 2018
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.