News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Brindisi-Hannover, nuovo volo di Eurowings da maggio 2019

Brindisi-Hannover, nuovo volo di Eurowings da maggio 2019

“Un'altra tappa da Brindisi con Eurowings la compagnia low cost del gruppo Lufthansa.”
Brindisi-Hannover, nuovo volo di Eurowings da maggio 2019

È stato annunciato negli scorsi giorni il nuovo collegamento di Eurowings che porterà da Brindisi ad Hannover e viceversa a partire dal prossimo maggio. Un vero e proprio impulso quello che sta vivendo la Regione Puglia nel corso degli ultimi tempi con l’incremento dei voli da e per l’aeroporto di Brindisi. A partire dal prossimo 7 maggio 2019 con Eurowings, vettore low cost tedesco del gruppo Lufthansa, si collegherà le città di Brindisi ad Hannover. Il volo in questione sarà operativo ogni martedì fino alla fine di ottobre, come ha informato in una nota la stessa società di Aeroporti di Puglia.

Stagione estiva

Si prospetta una nuova stagione estiva ricca di turismo e visite, anche e soprattutto per quanto concerne l’aeroporto del Salento. Il nuovo collegamento si aggiunge a quelli già annunciati negli scorsi giorni e rappresenta una fondamentale opportunità di crescita per il traffico incoming sia a livello turistico che industriale.

Lo scalo brindisino

Un modo attraverso il quale migliorare i già brillantissimi risultati conseguiti dallo scalo brindisino in termini di incremento del traffico internazionale contribuendo in questo modo a velocizzare il processo di destagionalizzazione dell’offerta che contraddistingue l’azione avviata da Aeroporti di Puglia con la collaborazione dell’Amministrazione regionale. Hannover, capitale della Bassa Sassonia, è un centro industriale e commerciale oltre che sede di uno dei più importanti poli fieristici a livello mondiale.

Eurowings

Come ha sottolineato lo stesso direttore Network Development & Airport Relations di Eurowings, Ivan Orec, Hannover si identifica come la quinta destinazione tedesca su Brindisi: per il prossimo anno si stima di riuscire a trasportare in Puglia più di 120mila passeggeri. Una svolta accolta favorevolmente anche dallo stesso nucleo di viaggiatori, mentre al contempo si sta lavorando ad un ulteriore sviluppo delle attività in regione e in Italia.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia