News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Ginevra-Brindisi, a giugno il primo volo verso la città svizzera

Ginevra-Brindisi, a giugno il primo volo verso la città svizzera

“Per i mesi estivi sarà possibile raggiungere Ginevra in sole 2 ore.”
Ginevra-Brindisi, a giugno il primo volo verso la città svizzera

L’estate pugliese è pronta per accogliere i turisti provenienti direttamente dalla Svizzera. La compagnia aerea Swiss, a partire dal prossimo 23 giugno permetterà a tutti i cittadini svizzeri di recarsi in Puglia attraverso un comodo volo diretto GinevraBrindisi, della durata di poco più di due ore.

La tratta che collegherà il Salento alla cittadina svizzera durerà per tutta l stagione estiva e sarà operato fino al 25 ottobre, con una frequenza di due corse alla settimana. Nei mesi in cui il turismo sarà più diffuso, le frequenze diventeranno tre nei mesi di luglio e di agosto.

Oltre a Ginevra presenti anche voli che collegano la Puglia a Zurigo

Non è l’unico collegamento per i pugliesi verso la Svizzera: sono già presenti dei voli da Bari e Brindisi verso la città del centro bancario e finanziario internazionale, Zurigo. La compagnia, rafforzando i voli dalla Puglia anche nei confronti di Ginevra, permette ai propri clienti di decidere di viaggiare verso il Tacco d’Italia in modo più frequente.

Il mercato svizzero si conferma, specialmente dopo lì’aggiunta di questo volo, uno dei primi punti di riferimento per tutto il bacino territoriale, Salento compreso. Per questo motivo il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dimostrato la propria soddisfazione quando la Swiss ha dichiarato la volontà di proporre il volo GinevraBrindisi.  

Il volo, inoltre, si riferisce a tutti i target di clientela: si passa dalla tariffa business a quella leisure per i passeggeri più esigenti. Il turismo svizzero, inoltre, porterà un arricchimento di tutte le imprese pugliesi, che vedranno il forestiero interessarsi alla storia della Puglia, alle prelibatezze gastronomiche, agli ameni paesaggi e alle coste mozzafiato. In sole due ore di volo, sia per gli Svizzeri che per gli Italiani che potranno visitare la nazione elvetica, ci sarà un arricchimento culturale non indifferente che contribuirà al benestare della Puglia.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia