News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Anna Falchi e Dolph Lundgren a Taranto per le riprese di The Tracker

Anna Falchi e Dolph Lundgren a Taranto per le riprese di The Tracker

Anna Falchi e Dolph Lundgren a Taranto per le riprese di The Tracker

Sono stati in Puglia, nella città dei due mari, i due celebri attori, l’italiana Anna Falchi e Dolph Lundgren, l’Ivan Drago di Rocky 4, per girare l’action movie The Tracker, “Il localizzatore” del regista Giorgio Serafini, per una produzione Sun Film, di Taranto, in collaborazione con Polifemo e Bic Production.

Sono stati gli stessi attori ad annunciare la loro presenza nella regione dei due mari sui loro profili facebook: Dolph Lundgren ha pubblicato infatti un post davanti alle due colonne doriche del Tempio di Poseidone, vicino al municipio di Taranto, accompagnato dalla frase “Sono nel Sud Italia. Dietro di me c’è un tempio greco del 500 a. C.”; Anna Falchi, spesso in Puglia, negli scorsi giorni aveva annunciato “Appena arrivata a Taranto. Anche qui molto freddo e ventoso ma con un mare e un cielo più azzurri che mai. L’ultima volta ero venuta per il giuramento di mio fratello Sauro. Bei ricordi. Ora invece si lavora a un nuovo progetto di cui domani vi parlerò!!!”.

I due sono stati riconosciuti da molti tarantini, ai quali hanno concesso autografi e selfie, lieti di un’accoglienza tanto calorosa. Il nuovo film di Serafini vedrà Lundgren nel ruolo di Copeland, un americano costretto a recarsi in Italia per ritrovare la figlia Maria sequestrata da alcuni rapitori. Già madrina dell’ultima serata del Carnevale di Putignano 2018, l’attrice Anna Falchi, nata in Finlandia ma naturalizzata italiana, si è presentata anche lei molto sorridente ai suoi fan, affacciata dal balcone del suo albergo.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia