News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » ‘Battesimo del volo’, il certificato per i più piccoli di Aeroporti di Puglia

‘Battesimo del volo’, il certificato per i più piccoli di Aeroporti di Puglia

“Il certificato ricorderà il primo decollo dei piccoli passeggeri.”
‘Battesimo del volo’, il certificato per i più piccoli di Aeroporti di Puglia

I piccoli passeggeri degli scali di Bari e Brindisi potranno ricevere presto il ‘Battesimo del volo’. A partire dal prossimo 22 luglio, tutti i genitori che desidereranno ricordare il primo viaggio in aereo dei propri figli potranno ottenere un attestato, direttamente inviato da Aeroporti di Puglia, che certifichi il tutto.

Come ottenere il ‘Battesimo del volo’

L’iniziativa, che sarà realizzata in entrambi gli scali della Puglia prevede che i genitori dei piccoli interessati a ricevere il foglio attestante il ‘Battesimo del volo’ potranno inviare un’email all’indirizzo battesimodelvolo@aeroportidipuglia.it allegando le generalità del bambino, il biglietto aereo e l’indirizzo al quale dovrà essere spedito il tutto.

Il primo volo dei più piccoli

Il presidente degli scali della regione, Tiziano Onesti, si è dichiarato entusiasta dell’iniziativa sottolineando che ogni giorno a bordo di un aereo salgono numerosi piccoli passeggeri pronti per volare.

Quando si prende un aereo, specialmente per la prima volta, il viaggio si trasforma in un momento speciale per i bambini, che vivono il tutto come un gioco. È proprio dalla consapevolezza di quanto questo momento sia speciale che nasce il progetto di Aeroporti di Puglia, che si augura che l’attestato resti impresso nella memoria di ciascuno.

Il presidente Tiziano Onesti ha colto l’occasione per sottolineare quanto con il ‘Battesimo di volo’ si intende ribadire la grande attenzione che gli aeroporti riservano ai viaggiatori e alle loro famiglie. In questo modo, infatti, resterà il ricordo di una giornata particolare per i bambini, che potrà essere ricordato anche dopo anni grazie al certificato che comunque riporta il nominativo del passeggero, il giorno del primo volo, il tipo di velivolo utilizzato per il trasporto, il vettore e la rotta.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia