News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Volotea in Puglia: nuovi collegamenti dagli aeroporti di Bari e Brindisi

Volotea in Puglia: nuovi collegamenti dagli aeroporti di Bari e Brindisi

“La compagnia di voli low cost Volotea ha annunciato nuove rotte per Grecia, Spagna e Sardegna dalla Puglia.”
Volotea in Puglia: nuovi collegamenti dagli aeroporti di Bari e Brindisi

L’estate si avvicina così si sviluppano nuovi collegamenti aerei per favorire gli spostamenti. La compagnia aerea Volotea ha annunciato infatti nuove rotte da Bari e Brindisi per Grecia, Spagna e Sardegna, per volare verso Santorini, Atene e poi Olbia. Brindisi sarà collegata a Genova e Venezia, mentre è stata riconfermata la partenza del diretto Bari-Ibiza. La compagnia aerea low cost ha deciso di ripristinare ben 6 collegamenti.

Si potrà volare verso la meta più ambita in Grecia, Santorini, con ben 5 frequenze previste nei periodi con più traffico, mentre da oggi è confermata la partenza per Atene con ben 2 frequenze settimanali previste. Da domani si prevedono 3 partenze sul territorio nazionale. Sarà possibile volare da Bari ad Olbia con voli che potranno avere anche quattro frequenze settimanali mentre da Brindisi si potranno raggiungere Genova e Venezia, con due voli disponibili a settimana.

Dal prossimo martedì 29 maggio sarà riattivato il volo Bari-Ibiza con due frequenze a settimana soprattutto in alta stagione. Volotea ha dichiarato di essersi impegnata da sempre per offrire ai passeggeri un pacchetto di voli completo e diversificato rispetto a quelle di altre compagnie in modo da includere non soltanto quelle che sono le mete maggiormente richieste ma anche altri collegamenti utili.

Il 2018 la compagnia low cost torna infatti con 350.000 posti e tre nuovi voli da Bari per la Croazia e la Grecia. Gli aeroporti pugliesi, con l’apertura a queste nuove rotte si dimostrano sempre più competitivi, sia per quanto concerne le dotazioni infrastrutturali che per l’efficienza operativa e la qualità in ambito dei servizi messi a disposizione degli utenti.

Voli Volotea 2018 da Bari e Brindisi

Volotea in questo 2018 porterà dalla città metropolitana di Bari verso 18 nuove destinazioni, tra cui 16 in via del tutto esclusiva. Si potrà volare da questo scalo pugliese verso cinque località in Italia, ovvero Venezia, Verona, Palermo, Catania e Olbia e verso 13 nuove all’estero. Si potrà arrivare in Spagna verso Ibiza e Palma di Maiorca, in Croazia verso Dubrovnik, in Grecia verso Atene, Corfù, Creta, Kos, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante. Da Brindisi si potrà arrivare a Genova e Venezia.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia