News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Vasco Rossi, preparazione del “Non stop live 2019” in Puglia

Vasco Rossi, preparazione del “Non stop live 2019” in Puglia

“Il rocker in questi giorni è in Puglia per prepararsi al tour Non stop live 2019.”
Vasco Rossi, preparazione del “Non stop live 2019” in Puglia

Che Vasco Rossi apprezzi la Puglia non è certo un segreto, motivo per il quale quando può torna sempre nel Tacco d’Italia.

Il cantante, al momento impegnato nella preparazione del tour che lo porteranno a esibirsi a Lignano Sabbiadoro, San Siro e Cagliari, ha deciso di trascorrere a Castellaneta Marina alcuni giorni con la sua band come luogo in cui dedicarsi alle prove.

Le pagine social del Komandante sono infatti piene di video in cui è possibile vedere lo stesso che si allena tra le bellezze pugliesi come il Bosco Pineto e il litorale di Castellaneta Marina.

Vasco Rossi in Puglia

Il rocker era già stato in questa località nell’estate 2017, e ha confermato la sua presenza anche ad agosto 2018.

L’ultima esibizione di Vasco Rossi in Puglia, invece, è avvenuta a giugno 2018 con due date sold-out che hanno riempito lo stadio San Nicola di Bari. Il mese successivo, come documentato sui social, il cantante si è poi recato nuovamente a Castellaneta Marina.

La carriera di Blasco

Non ha sicuramente bisogno di presentazioni Vasco Rossi, conosciuto anche come Blasco. Egli stesso, in più interviste si è autodefinito un provocatore: questa ribellione la condivide sia nella sua vita privata che attraverso le sue canzoni.

Di brani, d’altronde, ne ha pubblicati tanti: dei suoi 25 album 16 sono stati registrati in studio, 7 sono live e 2 sono raccolte ufficiali, per un totale di oltre 160 canzoni, senza considerare tutti i testi composti per altri interpreti.

Negli anni Ottanta balzò alle cronache nazionali, oltre che per la sua musica, anche per la sua vita dissoluta tra droga, alcool e sigarette: tutti questi scandali lo hanno consacrato come unica rockstar italiana.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia