News Taranto

Home » Notizie Puglia » News Taranto » Un topo a spasso per le corsie ospedaliere di Taranto

Un topo a spasso per le corsie ospedaliere di Taranto

Un topo a spasso per le corsie ospedaliere di Taranto

Un topo a spasso per i corridoi, tra il reparto di rianimazione e lo spogliatoio infermieri. Le immagini arrivano dall’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, e sono filmate da un cittadino che le ha postate su YouTube, precisando sui social di averlo realizzato il 5 luglio in Rianimazione mentre era in visita ad un parente ricoverato. Una “visione” inattesa, un cellulare utilizzato per rendere testimonianza al mondo virtuale e l’indignazione ha ben presto fatto…rete.

l’Asl si difende: “Lavori in corso nell’area interessata”

Non si è fatta attendere la replica della Direzione della Asl: «A seguito della pubblicazione sul web di un video che documenta la presenza di un piccolo roditore negli ambienti del sotterraneo del Presidio Ospedaliero SS. Annunziata, si precisa che l’area interessata, mostrata nel video, è un ambiente lontano dai luoghi di degenza e assistenza. Altresi, in tale area sono cantierizzati lavori di ristrutturazione. Si rende noto che, in tutta l’area ospedaliera viene svolta attivita periodica di disinfestazione e costante di derattizzazione e deblattizzazione, in quanto l’ospedale si trova in un’area urbana che presenta diverse criticità di natura oggettiva. Si è proceduti, per tale circostanza, a inviare una nota agli uffici comunali per ulteriori verifiche delle vie limitrofe perimetrali all’Ospedale».

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento