News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Parte oggi Summerland Music Festival edizione 2018 sul Gargano

Parte oggi Summerland Music Festival edizione 2018 sul Gargano

“Una manifestazione musicale nell'incantevole location di Baia Sfinale sul Promontorio del Gargano.”
Parte oggi Summerland Music Festival edizione 2018 sul Gargano

Partirà oggi l’evento attesissimo del Summerland Music Festival edizione 2018, pronto ad invadere Baia Sfinale, sul promontorio del Gargano. Nelle scorse edizioni si sono scatenati in 30.000 durante questo imperdibile appuntamento con la musica. Così quest’anno il Summerland Music Festival torna per la seconda volta di seguito sul promontorio del Gargano, scegliendo l’incantevole scenario naturalistico di Baia Sfinale tra le città di Peschici e Vieste.

L’associazione Viaggi Evento ha curato l’organizzazione dell’evento per q1uesto 2018, proponendo come simbolo del festival un alieno rosa, in quanto tutta la manifestazione artistica e musicale sarà caratterizzata da scenografie e spettacoli extraterrestri e sarà dedicato in particolare alla popolazione femminile con una guest dj donna.

Generi musicali

A Baia Sfinale, Peschici, sarà possibile scegliere tra tre generi musicali in proposta: dal reggaetton alla commerciale/edm sino ad arrivare alla musica house. Dalle ore 16 di oggi sino alle 5 del mattino di domani ci saranno ben 13 ore consecutive di musica per divertirsi tra arte e spettacolo.

I dj che si alterneranno

Nel corso della lunghissima serata si potranno apprezzare le note di Lady Shake, regina del reggaetton, che inaugurerà la kermesse musicale, seguirà la modella dj Jessie Diamond, eletta da dj Mag come migliore dj donna. Dopo le esibizioni dei resident dj Andrea Mattioli e Fabio Ricciuti l’evento andrà ad ospitare due tra le più talentuose dj house del momento, con il Circoloco, Silvi Loto dj e Carola Pisaturo dj.

Sull’incantevole spiaggia del promontorio del Gargano saranno allestiti campi da gioco per il Beach Volley e per il Beach Golf, con spazi riservati in particolare ai giochi con moto d’acqua e kitesurfing. Lo scopo di quest’edizione è quello di superare le 5.000 presenze; per favorire il raggiungimento della manifestazione non mancheranno servizi autobus da Peschici e Vieste e da tutta la provincia di Foggia.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia