Home » Notizie Puglia » News Lecce »
Anche per quest’anno sarà possibile visitare tutto il sud della Puglia in pullman. SalentoinBus, questo il nome dell’iniziativa, è stato presentato in questi giorni.
A partire dal 1° giugno fino al 30° settembre, tutti coloro che sono provvisti di un proprio personale mezzo di trasporto potranno conoscere le meraviglie di Puglia attraverso il servizio pubblico. Rispetto agli anni precedenti, SalentoinBus, come illustrato durante l’incontro a Palazzo Adorno di Lecce, ci sono alcune novità.
Quest’anno le linee principali passeranno da 9 a 10. L’ultima arrivata transiterà nel Comune di Galatina in direzione Gallipoli e Pescoluse. A partire dal 1° giugno, inoltre, potranno essere acquistati i biglietti online attraverso l’App MyCicero. Usufruendo di questo servizio si potrà anche decidere di utilizzare un unico biglietto integrato da utilizzare sulle tratte disponibili della piattaforma.
Le corse principali partiranno (quasi) tutte la City terminal di Lecce. Questa scelta, infatti, permette di raggiungere i due aeroporti civili della Puglia, quello di Bari e quello di Brindisi, integrando così il servizio con i mezzi a lunga percorrenza.
Ecco tutte le dieci tratte:
SalentoinBus vedrà tutte le sue corse essere suddivise in due periodi: uno considerato di bassa stagione, nei mesi di giugno a settembre, e uno, da luglio e agosto, di alta stagione.
Il servizio offerto dalla Provincia di Lecce è destinato a tutti i numerosi turisti che ogni anno giungono in Salento sprovvisti di auto. Per informazioni di vario tipo sarà presto attivato un call center multilingue in grado di fornire assistenza agli utenti.
Per informazioni su linee e orari saranno presto istituiti degli infopoint.
Data: 25 Mag 2019
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.