News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Rocco Hunt, a Torre Guaceto le foto del nuovo album

Rocco Hunt, a Torre Guaceto le foto del nuovo album

“Gli scatti sono stati realizzati durante la scorsa estate.”
Rocco Hunt, a Torre Guaceto le foto del nuovo album

I panorami mozzafiato che regala la Riserva Naturale di Torre Guaceto sono stati scelti dal poeta urbano Rocco Hunt.

Il rapper salernitano ha infatti deciso di ambientare la copertina del suo nuovo album proprio all’interno della Riserva in provincia di Brindisi. Lo scatto ritrae Rocco Hunt mentre fa il bagno in una delle incredibili calette di Torre Guaceto.

Oltre a queste foto, inoltre, la Sony, casa produttrice di Libertà, ha diffuso altre immagini nelle quali il rapper è immortalato sul promontorio della torre aragonese, con il simbolo della riserva in evidenza alle sue spalle.

La soddisfazione per la scelta dell’artista è stata espressa dal presidente del Consorzio di Gestione di Torre Guaceto, Corrado Tarantino, il quale ha evidenziato quanto questa sia un’altra ulteriore occasione per raccontare l’immenso patrimonio naturale di Torre Guaceto. Dopotutto, ha continuato Tarantino, per veicolare il grande pubblico e invogliarlo a visitare questi fantastici luoghi, bastano queste piccole iniziative.

Il team di Rocco Hunt

La richiesta per la realizzazione degli scatti fotografici, hanno fatto sapere dal Consorzio, era giunta già nell’estate 2018. Prima di acconsentire al team di Rocco Hunt di poter effettivamente ambientare le foto nella Riserva, è stata verificata la compatibilità dell’attività con lo status di Torre Guaceto. Gli scatti, avvenuti poco più di un anno fa, sono stati compiuti da alcuni professionisti scesi in campo per la giornata dedicata alla realizzazione del progetto.  

Alla guida del set, il fotografo Riccardo Ambrosio, giovane ritrattista dei protagonisti internazionali della scena musicale e dello spettacolo più in generale, che con il suo talento è riuscito ad esaltare l’unicità di Torre Guaceto accarezzandola con i guanti di velluto.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento