News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Puglia, litiga con l’amichetta e chiama il 112: ha 9 anni

Puglia, litiga con l’amichetta e chiama il 112: ha 9 anni

“La piccola, in lacrime, ha chiamato la centrale operativa di San Vito dei Normanni.”
Puglia, litiga con l’amichetta e chiama il 112: ha 9 anni

I carabinieri di San Vito dei Normanni sono stati sorpresi da una singolare quanto (poi rivelatasi) simpatica chiamata: dall’altra parte della cornetta c’era una bambina di 9 anni che chiedeva aiuto.

La Centrale Operativa del Comune in provincia di Brindisi è stato contattato dalla piccola, che in lacrime chiedeva consapevolmente aiuto ai carabinieri, che avrebbero dovuto attenuare il diverbio successo qualche minuto prima con una sua coetanea. La bimba, esortata dal militare, ha infatti raccontato di essere stata vittima di una serie ripetuta di insulti da parte di una sua amica, tanto da essere richiesto un aiuto ‘speciale’.

Il racconto della piccola

Mentre la piccola continuava a raccontare cosa l’avesse particolarmente turbata, è stata localizzata la posizione della minore e inviata una pattuglia per controllare che non fosse effettivamente accaduto nulla di grave.

Non appena recatisi sul posto, i carabinieri si sono accertati che la piccola di 9 anni avesse raccontato la verità contattando la madre della bimba. La signora ha poi rassicurato i militari, confermando di essere a conoscenza dei diverbi tra le due amichette, tanto da aver già fissato un incontro con i genitori dell’altra piccola.

A questo punto e non prima di essere stati ringraziati dalla mamma e dalla piccolina per l’attenzione, i carabinieri sono tornati tranquilli in caserma.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia