News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Lanciano palloncini a festa da Foggia, li trovano in Montenegro

Lanciano palloncini a festa da Foggia, li trovano in Montenegro

Lanciano palloncini a festa da Foggia, li trovano in Montenegro

Una coppia di coniugi, dopo aver festeggiato i propri 25 anni di matrimonio, ha deciso di lanciare dei palloncini nel cielo in segno di gioia, con legato ad essi un messaggio e dei saluti per chi li avesse ritrovati. Un inaspettato e lungo viaggio ha portato i palloncini dalla provincia di Foggia sino in Montenegro, dove sono stati ritrovati da un papà impegnato in una battuta da pesca. Un insolito modo per festeggiare le proprie Nozze d’argento, con una lettera a testimonianza di ben 25 anni d’amore.

I palloncini hanno prima planato sulla poppa di un’imbarcazione che costeggiava le sponde dell’Adriatico, poi sono stati raccolti dal pescatore, che avvisata subito la figlia tramite lei ha risposto al mittente del messaggio, il cui numero telefonico era sul biglietto.

Due foggiani doc, Paolo Pilone e sua moglie Michaela, che hanno deciso di consegnare al vento il proprio amore, facendolo viaggiare da una nazione all’altra, dopo aver celebrato il loro venticinquesimo anniversario di matrimonio, lo scorso 12 aprile in cattedrale.

Nel messaggio una simpatica frase: “Lascio questo mio pensiero al vento, non so dove si fermerà, ma tanti auguri a chi lo troverà”. Così è stato e 24 ore dopo il lancio è giunta la risposta direttamente dal Montenegro, lì questo regalo arrivato direttamente dal cielo è stato accolto con grande emozione come un vero e proprio esempio d’amore, gioia e condivisione.

Una storia che parla d’amore e di sacralità, per un percorso, come hanno dichiarato gli stessi protagonisti “faticoso ma a volte bellissimo”. Una testimonianza che ha ricevuto un segno dal cielo, con una spinta che ha portato questa lettera dall’altro capo dell’Adriatico, dov’è stata accolta felicemente.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia