News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Nuove rotte aeree da Bari e Brindisi, aeroporti pugliesi in crescita

Nuove rotte aeree da Bari e Brindisi, aeroporti pugliesi in crescita

Nuove rotte aeree da Bari e Brindisi, aeroporti pugliesi in crescita

La Ryanair presenta le sue nuove rotte a Roma, rendendo note tre nuove tappe che coinvolgeranno gli aeroporti di Bari e Brindisi nell’immediato futuro. È Micheal O’Leary, amministratore delegato della compagnia aerea, ad esporre le nuove 37 tratte aeroportuali che riguarderanno l’Italia d’ora in poi, evidenziando come sarà possibile d’ora in poi tornare a raggiungere Dublino partendo comodamente da Bari, o come da Brindisi sarà ora possibile raggiungere la romantica Verona o la tedesca Memmingen, città sita 150 chilometri a ovest della più celebre Monaco di Baviera. Bisognerà attendere solo fine mese, il 26 marzo, per vedere il primo diretto verso l’Irlanda dal capoluogo di provincia pugliese.

Ogni lunedì e venerdì, due volte per settimana, con partenza a Palese alle 20:40 e arrivo a Dublino dopo un volo di circa tre ore, alle 23:10, sarà possibile prendere lo sbarco diretto da Bari. Per ritornarvi, invece, gli aerei della Ryanair partiranno per le 8:05 del mattino pronti ad arrivare in Italia entro le 12:25. Il tutto con tariffe pronte a partire da 25 euro circa.

L’aeroporto del Salento si prepara a essere più vicino al Veneto e alla città di Verona, sempre due volte la settimana: fino a ottobre i giorni interessati saranno il mercoledì e la domenica, successivamente il venerdì e la domenica. Partenze per le 16, che diventeranno le 9 del mattino a novembre, e ritorno alle 9. Il volo non durerà più di un’ora e mezzo e i biglietti sono già in vendita per date che giungono fino al prossimo anno.

È Memmingen la grande novità del pacchetto di rotte che la compagnia irlandese ha presentato quest’anno. Denominata anche “Città della Luna” è uno dei centri economici siti sul Danubio e con i suoi tetti rossi, la sua cultura e il suo fascino caratteristico risulta essere un meraviglioso polo turistico e commerciale che sarà collegato con Brindisi due volte per settimana. Collegamenti previsti ogni lunedì e venerdì con partenza dalla Puglia alle 6 del mattino e due ore di tragitto, ritorno alle ore 8:30. Biglietti a partire da 36 euro disponibili fino a 2019 inoltrato.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia