News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Negramaro come Aldo Giovanni e Giacomo a Porto Cesareo

Negramaro come Aldo Giovanni e Giacomo a Porto Cesareo

“Una scena divertente sulle spiagge del Salento con i Negramaro che reinterpretano Tre uomini e una gamba.”
Negramaro come Aldo Giovanni e Giacomo a Porto Cesareo

Prima di partire per il loro tour estivo i Negramaro si sono soffermati nel Salento per prove intense e divertenti. I sei componenti della band pugliese hanno infatti divertito il web con un video, diventato virale, nel quale reinterpretano la famosissima scena del film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Tre uomini e una gamba” in cui i personaggi si sfidano in una partita di calcio “Italia-Marocco”.

Una scena che tratta a sua volta dal celebre film appartenente alla Trilogia della fuga di Gabriele Salvatores, “Marrakech Express”, è stata più volte ripresa nella cinematografia internazionale. Durante una pausa per le prove del nuovo video “Amore che torni”, il chitarrista della band, Emanuele detto “Lele” sbuca improvvisamente da sotto la sabbia facendo goal con la testa.

La band pop rock italiana, torna in quest’estate 2018 con una grande grinta, forte del successo di “Fino all’imbrunire” e “La prima volta”, partirà a breve con il tour incentrato su “Amore che torni”, la canzone che dà il titolo al disco uscito lo scorso 8 giugno.

I Negramaro, da bravi pugliesi, si sono preparati al tour con intense prove nella propria terra, scegliendo una masseria per le prove vere e proprie e le acque del Salento per rilassarsi nei momenti di pausa. Il terzo estratto dal Disco di Platino “Amore che torni” dopo “Fino all’imbrunire” e “La prima volta” promette grandi soddisfazioni per i sei componenti della band salentina. Il tour negli stadi partirà da Lignano e Milano, per poi proseguire in tutta la nazione.

video Video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia