News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Negramaro, esce il nuovo singolo “La prima volta” da Amore che torni

Negramaro, esce il nuovo singolo “La prima volta” da Amore che torni

Negramaro, esce il nuovo singolo “La prima volta” da Amore che torni

È online il video del nuovo singolo dei Negramaro intitolato “La prima volta” nell’album “Amore che torni”. È stato diffuso in rete in questi giorni, in qualità di secondo estratto dal disco di Platino “Amore che torni”, già anticipato dal brano di successo “Fino all’imbrunire”. Il videoclip è stato diretto da Tiziano Russo e racchiude al suo interno il pieno significato del brano: un costante dialogo tra passato, presente e futuro. Amore, melodia ed armonia, atmosfere surreali e al tempo stesso di una magica concretezza che danno all’intero video un significato alto e profondo, piacevole e radioso.

Quattro minuti pieni ed intensi, con tutte le emozioni caratteristiche di una “prima volta”, partendo dall’analisi del rapporto madre e figlia, dove si incrociano i destini. Incontri inaspettati che sfociano in un finale commovente, riassunto nel verso “Parlami di quando mi hai amato per la prima volta”. Ancora una conferma per la firma di Giuliano Sangiorgi con una promessa di bellezza, dove tutto cambia e nasce in ogni istante, ma nulla sarà più come prima.

Oltre 100.000 le visualizzazioni del video a solo un giorno dalla pubblicazione, tra approvazioni e complimenti sembra che questo secondo estratto seguirà la scia di “Fino all’imbrunire” che ha superato i 15,5 milioni di clic. La pop rock band salentina continua nel frattempo a prepararsi per la nuova tournée negli stadi. Dopo l’apertura del tour a giugno nella città di Lignano Sabbiadoro, fino al mese di luglio, i Negramaro saranno a Milano (al San Siro), Roma (Stadio Olimpico), Pescara, Messina e Lecce.

Amatissimi da un pubblico eterogeneo e diversificato, fondano le loro radici nel cuore della Puglia: il Salento. Negramaro ad oggi è infatti il simbolo di un vitigno, ma un nome che rappresenta le espressioni artistiche più elevate di una terra che continua a sfornare talenti apprezzati e riconosciuti a livello mondiale.

Il videoclip di “La prima volta” dei Negramaro

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia