News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » La crociera tra le più lussuose al mondo ha attraccato nel porto di Manfredonia

La crociera tra le più lussuose al mondo ha attraccato nel porto di Manfredonia

“Il costo a persona della crociera si aggira intorno ai 10mila euro.”
La crociera tra le più lussuose al mondo ha attraccato nel porto di Manfredonia

Il porto di Manfredonia è stato il protagonista di un approdo insolito: lo scorso 27 agosto, al Molo di Ponente ha attraccato una nave da crociera considerata tra le più lussuose al mondo. Le Bougainville di Ponant, questo il nome della città galleggiante di Abercrombi e Kent è arrivata in Puglia con 128 passeggeri e 114 di personale di equipaggio.

Questa compagnia, considerata tra le più lussuose al mondo, offre ai propri ospiti un viaggio decisamente lussuoso. La nave, infatti, non presenta cabine standard ma solamente suite dotate di tutti i principali comfort, tra i quali vi è anche un maggiordomo per stanza. La vista dalle camere, inutile dirlo, è decisamente spettacolare: tutte caratterizzate da balcone o da terrazza privata, oltre che da un design dotato delle migliori e più recenti tecnologie. Il tutto per la ‘modica’ cifra di 10mila euro a persona.

Oltre alle comodità presenti nella suite, nei luoghi comuni Le Bougainville di Ponant ha anche la spa, la palestra, la piscina, il solarium, una lounge interna ed esterna, un teatro e anche un negozio di lusso. Il tutto, come specificato sempre dalla compagnia, senza dimenticarsi dell’innovazione e dell’ambiente. È proprio per tener fede a quanto sempre professato che i passeggeri possono godere anche del “Blue Eye”, uno spettacolo che avvicina gli spettatori al mondo sottomarino attraverso due oblò e dei proiettori subacquei non intrusivi.

L’attracco a Manfredonia

Le Bougainville di Ponant, che è attraccata nel porto di Manfredonia dalle 6.30 alle 13.00 ha permesso ai 128 passeggeri a bordo di compiere escursioni nelle bellezze circostanti, come Monte Sant’Angelo e Castel del Monte.

Tutti gli ospiti della nave, oltre ad aver visitato le meraviglie pugliesi, continueranno il loro viaggio lungo 12 notte per altre bellezze italiane, che li porterà (o li ha già portati) alla scoperta di Livorno, Civitavecchia, Isole Eolie, Palermo, Taormina, Ancona e Venezia.

Foto di: Matteo Nuzziello


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento