News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Monopoli, grande attesa per le nozze americane con diverse celebrità

Monopoli, grande attesa per le nozze americane con diverse celebrità

C’è grande attesa per l’evento che prenderà vita a Savelletri il 31 agosto, quando un rampollo di New York convolerà a nozze nella splendida location pugliese. Il posto prescelto per il grandioso evento è Borgo Egnazia, un resort a 5 stelle in cui sono passate diverse celebrità nel corso di questi mesi estivi, ora un vero e proprio cantiere dove gru e braccia si impegnano a costruire e modificare in base alle specifiche esigenze, la cittadella che ospiterà il matrimonio.

Il silenzio e la privacy regnano sovrani in quest’incredibile occasione di nozze, dove l’Eldorado del turismo a cinque stelle, tra Savelletri e Monopoli, avrà l’onore di ospitare personaggi del calibro di Ivanka Trump, la figlia del presidente degli Stati Uniti, tra gli ospiti certi del matrimonio del rampollo dei Sutton. Non si sa nient’altro sull’identità dei promessi sposi, ma per certo daranno vita ad un matrimonio da lasciare col fiato sospeso, in una location da Mille e Una Notte. La stessa Madonna ha festeggiato proprio negli scorsi giorni, in questa stessa location il suo cinquantanovesimo compleanno, in una terra invasa dal profumo degli ulivi e del mare.

Borgo Egnazia è stata presa d’assalto già da dieci giorni da camion, gru, braccia che costruiscono e modellano continuamente la location. Una enorme tensostruttura bianca sovrasta la cittadella, mentre la società incaricata dei preparativi dell’evento arriva direttamente dalla Toscana. Il matrimonio che sarà celebrato il prossimo 31 agosto, si svolgerà tra Monopoli e il Lido Santo Stefano, dove un cartello affisso in questi giorni avverte che nei giorni prossimi al matrimonio non sarà possibile accedere al lido. Lo stesso lido è stato infatti preso in affitto fino al 2 settembre come palcoscenico dello stesso evento che andrà a coinvolgere l’attigua abbazia di Santo Stefano arroccata sul mare.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia