News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Madonna in Puglia a Borgo Egnazia per il suo 59esimo compleanno

Madonna in Puglia a Borgo Egnazia per il suo 59esimo compleanno

Festeggerà in regione, nella splendida località di Borgo Egnazia, il suo 59esimo compleanno la star internazionale Madonna. È arrivata in Puglia durante la scorsa notte con un jet privato, atterrando all’aeroporto di Brindisi con la sua famiglia. Non si aspettava altro in regione e soprattutto nella specifica località che accoglierà per qualche giorno i festeggiamenti della pop star, che esploderanno il giorno esatto del suo compleanno, il 16 agosto. La dimora stellare nelle campagne di Savelletri (provincia di Brindisi) dove la star era già stata lo scorso anno, accoglierà ancora una volta Veronica Ciccone, in arte Madonna con una schiera di amici e parenti.

Questo non fa altro che confermare l’amore dichiarato di Madonna per la regione Puglia, la terra nella quale la popstar, che ha venduto circa 350 milioni di dischi nel corso della sua carriera, ha abbandonato la sua astemia per innamorarsi follemente del rosato, preferibilmente da Negroamaro. Pare infatti che la ricetta di bellezza di una delle donne più belle al mondo, sia un bagno rigenerante tra foglie di basilico ed un bicchiere di rosato pugliese. Già lo scorso 25 luglio 2016 lady Ciccone era stata in regione, pubblicando diverse foto sul suo soggiorno, tra le quali una che ritraeva un tramonto tra le lussuose mura di un relais extralusso di Savelletri, commentando “Stairway to heaven…The evidence of its brilliance”.

Madonna balla la Taranta

La tarantola ha colpito ancora. Madonna danza rapita dal ritmo della taranta e posta un video sulla sua pagina Facebook.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia