News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Miss Progress International-Donne per il Progresso nel tarantino

Miss Progress International-Donne per il Progresso nel tarantino

“Miss Progress International-Donne per il Progresso, tra cultura, integrazione e sociale.”
Miss Progress International-Donne per il Progresso nel tarantino

Torna anche quest’anno l’atteso concorso Miss Progress International-Donne per il Progresso nella zona del tarantino. Un’iniziativa che vede ben dieci giorni all’insegna dell’integrazione tra decine e decine di culture, con le ambasciatrici del Progresso, ovvero l’unico evento al mondo dedicato all’Ambiente, alla Salute e ai Diritti Umani.

Miss Progress International

Miss Progress International-Donne per il Progresso, quest’anno alla sesta edizione, partirà dall’aeroporto di Brindisi oggi, nel momento in cui arriveranno le delegazioni che provengono da ogni parte del mondo che vogliono dare il loro contributo a rendere questo pianeta un posto migliore. Ogni concorrente porterà ed illustrerà un progetto dedicato ai temi su cui l’evento si snoda e la giuria in seguito valuterà sia i contenuti che la fattibilità stessa del progetto, decretando infine come vincitrice del concorso l’autrice di quello migliore.

In Progress di Carosino

L’associazione culturale In Progress di Carosino, ha ideato questo format innovativo ed al contempo unico al mondo, approntando un programma di attività con il quale le concorrenti e i loro accompagnatori potranno conoscere da vicino e nel migliore dei modi una terra meravigliosa, per vivere un’esperienza davvero multisensoriale.

La serata finale

La serata finale si terrà venerdì 28 settembre, nel Castello Muscettola di Leporano, dove sarà annunciata colei che succederà alla filippina Jedaver Pancho Pingo, attuale detentrice del titolo che tornerà in Puglia per raccontare in che modo ha realizzato il progetto che l’ha portata a vincere nello scorso 2017. Come sempre la serata sarà condotta sia in italiano che in inglese e verrà trasmessa in diretta mondiale in streaming sulla pagina facebook e sul sito web.

Cultura e integrazione

Un’iniziativa di grande valore, tra cultura e integrazione, che mette in confronto donne provenienti da diverse parti del mondo, partecipando al primo concorso che valorizza l’operato della donna nel sociale. L’evento esalterà e premierà la volontà di queste donne che credono nell’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia