News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Locorotondo, tutto pronto per il matrimonio di Neuer e compagna

Locorotondo, tutto pronto per il matrimonio di Neuer e compagna

Locorotondo, tutto pronto per il matrimonio di Neuer e compagna

Come si dice “Oggi sposi” in tedesco? In attesa di risolvere l’enigma linguistico, la certezza rimane. Manuel Neuer, portiere del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, con la quale nel 2014 si è laureato campione del mondo in Brasile, uno dei più forti al mondo nel suo ruolo, convolerà a nozze domani, sabato 10 giugno, in una chiesa di Locorotondo (Bari), mentre il ricevimento si terrà in una masseria extralusso di Savelletri (Brindisi). Un matrimonio in salsa pugliese per il 31enne portiere e la sua fidanzata Nina Weiss, innamorata dell’Italia e della Puglia. Ancora top secret è invece la lista degli invitati, nella quale non mancheranno certo nomi importanti, anche del mondo dello sport.

Domani il portiere della Nazionale tedesca sposerà in Puglia Nina Weiss

La cura di tutti i particolari della cerimonia è stata affidata a Doreen Widdink, una delle wedding planner più famose al mondo che in Puglia nel 2012 si occupò anche della coppia Timberlake-Biel. Le prime avvisaglie del possibile matrimonio si erano avute a febbraio, quando Neuer e la sua compagna avevano scelto di trascorrere due giorni in Valle d’Itria, tra Cisternino e Martina Franca, alloggiando in una delle strutture ricettive più lussuose della zona. Tra una visita ai palazzi storici della città, con le tipiche abitazioni bianche, e alcuni assaggini delle tipicità locali, dal leggendario capocollo agli gnummareddi (involtini a base di interiora d’agnello) non era mancata una visita a Castellana per vedere dal vivo le Grotte: già all’epoca alcuni giornali di gossip avevano anticipato la notizia della sua scelta di sposarsi in Valle d’Itria. Il “matrimonio da favola”, come l’hanno già ribattezzato i giornali tedeschi, è pronto per essere celebrato.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento